Blood and Love
di GiuliaJoon

01/04/13, ore 20:25

Ti assicuro che la trama mi ha intricata... Riguardo la forma puoi renderla migliore e le descrizioni sono sintetiche... Però la storia *O*! Voglio il prossimo capitolo ora!

26/03/13, ore 18:37

Aww, trovare il mio nome (o nick) nello spazio autrice mi fa quasi commuovere :3
Ok, passiamo al capitolo. Anche se, come hai detto tu, qui non succedono molte cose, ma mi piace molto l'atmosfera che hai creato. Anche il fatto che Hope non sia né Immortale né Umana è un punto a favore. Sinceramente non ho ben capito dove si stia dirigendo con quei bagagli, ma penso che verrà spiegato nei prossimi capitoli :)
Solo una cosa: "Presi il mio trolley e uscii dalla porta, un' *apostrofo* ultima volta". Lo so, sono troppo pignola ç.ç Però amo il modo in cui scrivi :3
Mi piace anche il fatto che i capitoli siano brevi, non stancano e sono scorrevoli c:
Caterina xxx

P.S.: Il nome Hope è carino, ma in circa 858668 storie la protagonista si chiama così. So che ora non puoi più cambiarlo, ma nel penso che ti possa servire come dritta per le tue prossime ff :)

26/03/13, ore 14:00

Allora, non so per quale strano motivo (forse il rating rosso) sono rimasta affascinata da questa storia. E' bellissimo, anche se è solo il prologo. Penso che inizierò a seguirla :)
Lo so, lo so, non te ne può fregare di meno ma volevo dirtelo.
Caterina xxx