All at once.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/13, ore 16:47

È lunghissimaa (questo ovviamente non è una cosa negativa,anzi!) Harry in questa storia è davvero un cucciolo, e Louis è il classico stronzo fuori e dolcissimo dentro... Mi è piaciuta davvero molto questa os... Se non fosse per la consapevolezza che ciò che hai scritto, purtroppo accade realmente (non a Harry xD), mi sarebbe piaciuta anche di più :)

26/03/13, ore 13:54

BuonSalve :D
Come ti ho promesso ieri eccomi qui a recensire! c:
Allora, premetto che odio le storie dove c'è violenza. Odio leggere di bullismo, violenza, e anche autolesionismo. Penso siano tematiche troppo forti, soprattutto in questa storia in cui Harry viene picchiato senza ragione e poi anche violentato. Mi fa salire una rabbia dentro che non puoi capire e non ti offendere e solo che certe cose a me non piacciono nè nella realtà (ovviamente) nè nelle storie.
Oltre questo, tu sei bravissima a scrivere! :3
Harry in questa storia mi fa tanta, tantissima tenerezza e Louis!Punk è qualcosa di davvero troppo! mldsgfmg *-* è le foto modificate di lui con tatuaggi, capelli tinti e piercing ne sono la prova e poi lo ammetto! Ho un debole per FF in cui Louis è Punk e Harry un dolce cucciolo che si innamora di lui. *-*
Hai inserito anche Nick in questa one shot! Brava ragazza. ùù
E come nella realtà LouLou lo odia. AHAHAHAHAH
La parte finale è bellissima e dolcissima! njldnfm
Se non si fosse capito questa OS ha scatenato in me troppo feeling! E' triste sì, ma alla fine la dolcezza di Lou è qualcosa di troppo tenero, troppo bello.

Okay, questa recensione non ha senso. Il punto che nonostante io sia restia a questo tipo di generi, l'ho adorata e tu sei bravissima. c:
Ora vado, attendo con ansia l'aggionamento della tua long e altre one shot! *w*
Alla prossima bella xx

25/03/13, ore 21:37

Non è bbbbbboh, dai. {Occazzo, ce l'ho con aaumentare le lettere di una parola, di 'sto periodo.}
Are you kidding? Aw, i love you. Yes, i'm yours. And i'm talking english because i have a 7 e mezzo today in english. Because i'm a genius.

Harry non colse l’ironia della frase e si allontanò da Louis. Scappò via e il ragazzo si maledisse per quello che aveva detto, dandosi dello stupido mentalmente. Lo seguì, raggiungendolo e prendendolo per i fianchi, avvicinandolo di nuovo a sé, in un abbraccio che non aveva secondi fini, tenendolo per i fianchi in una posizione che al più piccolo dava tanta sicurezza. Lo aveva tenuto così la prima volta che si era dimostrato dolce con lui.

Mi è piaciuta questa parte... il che vuol dire che non sono stata io a scrivere questa frase. Louis mascolino, non si vedeva da un po', toh.
Però... boh. E la cosa mi ricorda che "oh god, ma perchè non ho nessuno che mi stringe, mi abbraccia e mi dice che mi ama? ah già, M. non mi cagherà mai perchè son nata senza l'organo genitale maschile." A little bit of... malinconia.
Buuuuut, ho realizzato che mi farei punk!Louis. Sorreh Harreh. Però ho AMATO, come al solito. Maddai, ormai lo sai che i tuoi lavori li adoro. E non sai quanto amo quel banner.
{C'era Nicholas Sonoundannatofigo Grimshaw. Anche se ha i capelli di due colori now. Li ha fatti roooooooooosa. ROOOOOSA.}

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]