La vera Rivoluzione
di rosa_bianca

30/05/13, ore 15:29

Ho già letto questa storia, ma mi è venuto in mente di recensirla quando ho visto che hai messo una mia storia fra le preferite, quindi eccomi qua.
Premesso che io AMO Eponine e non capisco perchè sprecasse il suo tempo dietro a quell'...idiota, per non dire parole peggiori, di Marius, passiamo alla storia. Non mi convince moltissimo la coppia Eponine/Grantaire, e mi lascia perplessa che si bacino già al secondo capitolo, dopo essersi appena incontrati, ma la storia scorre molto bene, e il tuo stile è molto interessante. Mi piace molto come hai reso il personaggio di Gavroche, e il suo rapporto con Eponine.
Ci si vede.
Catcher

26/03/13, ore 15:36

Capitolo breve, ma molto carino ^^
Adoro il personaggio di eponine, è uno dei miei preferiti in assoluto e la sua storia è probabilmente una delle più commoventi
"Che senso ha rimanere qui?" di chiede lei.
In effetti lei un motivo ce l'ha e si chiama Marius... e l'unica cosa che lei vorrebbe è essere il motivo che spingerebbe LUI a restare. Per lei.
Mi piace, sono curiosissima di leggere altro :)

25/03/13, ore 22:25

Wow, questo incipit mi incuriosisce moltissimo.
Come al solito la nostra Eponine è infelice; non è forse questi il motivo per cui è chiamata la rosa della miseria?
Mi dispiace sempre ogni qual volta dove leggo che Eponine non ha una vita facile perchè non ha l'amore nella sua vita e spero che in questa storia trovi almeno un po' di serenità.
Vorrei solo che Hugo non avesse fatto morire tutti i personaggi, che secondo me, sono dei personaggi principali, e non secondari.
Poi, però, ci siamo noi che tentiamo di dare loro un po' della felicità che si meritano e tentiamo di scaldare il cuore anche della persona più dura del marmo.
Spero che Eponine, in questa storia, non soffra troppo per Marius, perchè non se lo merita.
Ora, ti chiedo un piccolissimo favore
Seguo moltissime storie in molte sezioni e siccome ho visto che questa è una Long, ti dispiacerebbe avvisarmi ogni qual volta che posti un nuovo capitolo?
In questo modo non ne perdo neanche uno.
Intendo seguire assiduamente questa storia e dirti la mia opinione passo passo.
Ora ti laascio andare
Kiss Kiss & Vive la France!!!
_Nessie_Jonas_