Castle Of Glass
di LucifersAngel

26/03/13, ore 20:43

Ciao, sono la tizia che ti sfava da una vita, ciao.
In realtà sai già cosa penso di questa storia, ma rinfrescarci la memoria non fa mai male.
Che dire? Conoscendo il contorno e il dietro le quinte, devo dire che hai descritto tutto in modo perfetto - allusioni a dei comprese. E poi Castel of Glass è una colonna sonora molto azzeccata, ascoltarla in sottofondo è il suo.
"Ricordavo poco, tu eri lì sul tuo piedistallo che avevo costruito per te, il mio grade eroe, e alle tue spalle il grande castello di vetro che avevo alzato con le mie sciocche speranze e poi? E poi il buio. Ricordavo solo l’assordante rumore di un vetro che cade in mille pezzi e il dolore lancinante che attraversava il mio corpo. Non riuscivo a realizzare com’era possibile tu, che veneravo alla stregua di un Dio, tu che amavo come si ama il caldo sole dopo il gelido inverno,fossi caduto tra le schegge che ferivano il tuo bel corpo? All’improvviso tutto si fece chiaro. Eri caduto." Brividi. M'hai fatto venire la pelle d'oca all'epoca e ce l'ho di nuovo adesso.
Bella, bella. Ma tanto lo sapevi LOL

xoxo
Zick

Vedi che ho fatto bene a scassarti le palle che non hai?

26/03/13, ore 08:41

ciaooooo ^^
allora il titolo mi ha attirato subito anche perchè i linkin park sono la mia vita *u* (tanta stima per te!!!)
già dalle prime righe questa storia mi ha conquistata!! è semplicemente bellissima!!
finirà subito nei preferiti *O*
Un bacione <3
PS "Era un addio,lo sapevo, non sarei mai più potuta tornare indietro, non sarei mai potuta tornare da te.. magari un giorno il destino avrebbe fatto intrecciare nuovamente le nostre strande… ma… fino a quel momento… addio amore mio.
Mi
STRAPIACE COME FRASE!!!
bravissima ^^

(Recensione modificata il 26/03/2013 - 08:42 am)