Così diversi eppure
di Star_95

RITA96
16/10/07, ore 15:51

CHE CAVOLO SHARPAY E INCINTA DI TROI.PER TROI ERA + ADATTA GABRIELLA.A ME PIACE + GABRIELLA E NO SHARPAY , E VERO SHARPAY E + BRAVA DI GABRIELLA PERO GABRY E 100.OOO VOLTE + BELLA DI SHARPAY CMQ IO VOGLIO UN AMONDO DI BENE ALLA MIA MIGLIORE AMICA DI MSN CIOE ILARIA .ILA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.____________________________BY RITA

emylee93
14/10/07, ore 19:08

Devi dire che non mi ero mai soffermata a leggere questa ficcy, ma adesso che l'ho letta posso dire: bravissima, primo perchè non è la solita ficcy (è molto divertente e dolce allo stesso tempo). secondo perchè mi state facendo appassionare alle Tropay e vi ringrazio... P.S. ho letto che sei di Napoli, anche io sono di Napoli, e anche io come te odio quei cantanti. ciaoooo al prossimo capitolo!!!!!

14/10/07, ore 17:26

infatti non ho recensito perchè ho avuto un sacco da studiare e sono riuscita ad accendere il pc solo oggi^^ comunque ho letto lo scorso chap no preocupa^^ Interessante come sta andando la storia! Tay incinta Gabriella nella piscina e... tutto il resto^^ solo un consiglio rapido: in alcuni punti potresti approfondire di più i "sentimenti"... ma come al solito il mio è solo un consiglio, sono fisicamente incapace di trattenermi anche quando sono piccole cose^^ puoi ignorarlo ovviamente^^ aggiorna presto!!!!!!!!!

13/10/07, ore 13:59

ehi, sono di nuovo io XD ho appena letto che hai aggiunto "Hurt-Ferita" ai preferiti... grazieeee sono contentissima! e soprattutto sono contenta che tu mi abbia aggiunta agli autori preferiti! per caso stai leggendo anche la mia long? se sì, oggi posto il nuovo chappy... lasciami un commentino ^___^ un bacione!!

*AqUa PrInCeSs*
13/10/07, ore 13:39

waaaaaaa ila! cioè io ti chiedo una scena chaylor, e tu mi metti... O__O aaaargh ma sarà davvero incinta??? oddiooooooo!!!!! sottoscrivo la domanda di jud_91: anche sharpay (e kelsi, se l'ha fatto con jason) dovrebbe essere incinta! o no??? comunque, se tay è incinta... almeno fai che sia femmina! ti preeeeego!!! comunque, che dolce chad... sono così pucciosiiiii quei due! ^__^ ok basta delirare, me ne vado ^^ aggiorna presto! un bacione

NewGirl
13/10/07, ore 12:50

Mi sono scordata una cosa...W le Tropay!!

NewGirl
13/10/07, ore 10:15

Maaaamma mia che curiostià!!! Non vedo l'ora di sapere il risultato del test di taylor! Che pucciosi Troy e Sharpay...e che matta che si è fatta kelsie!! Bel capitolo, proprio un bellissimo chappy! Ti posso chiedere da dove vieni? Aggiorna prestissimissimo!! Brava e complimenti!!^^

12/10/07, ore 23:21

scusa,mi ero dimenticata una cosa importantissima...W LE TROPAY!

12/10/07, ore 23:15

weeeeeeeeee!!!!ILA!!!!!CIAO!!!!!!^___^Alloooooooooora,partiamo subito con una domanda:Se chad e Taylor erano ubriachi e lo hanno fatto senza precauzioni e pensano di essere incinti(questa non so da dove mi sia venutaX°D),a questo punto non dovrebbe essere la stessa cosa anche per Troy e Sharpay?Ok,fine delle domande,passiamo ai fatti veri e propri!Capitolo stupendo,Gabriella se lo è preso in quel posto e io non posso essere che contenta!Mi dispiace che non ti facciano effettuare il login,ma comunque basta che tu continui la tua meravigliosa ff,ti giuro,volevo che il capitolo non finisse mai,ti prego,fai durare questa ff per sempreeeeeeee!!!!la metto subito nei preferiti,ciao 1 bacio e buona notte!^__^