E intanto..in Infermeria..
di Finne The Phoenix

23/06/13, ore 18:55

Hola!!! :D
Oh mio Dio, questa storia mi ha fatto schiattare per il troppo ridere! xD *me rotola a terra per le risate* Cioè, fossi in Kai, anche io mi sarei accosta alla porta per capire cosa stava succedendo! xD Sentire Boris e Hilary dire certe frasi ed esclamazioni... è imbarazzante! Meno male che non era quello che sembrava anche perché non l'avrei accettato: Boris deve stare solo con Yurij e Hilary... beh Hilary da sola, non la sopporto v.v xD
Comunque... come diamine ha fatto Boris a farsi pungere da un'ape? O.O Deve averla disturbata parecchio! xD
Mi è piaciuto il tuo stile, molto lineare. Sembra di seguire la scena dal vivo!! :D
Ti faccio i miei complimenti per questa simpatica storia!^^ L'unica che avrei voluto vedere era Yurij al posto di Hilary ma fa niente xD
Un bacio,
nefertari_foschi=]

27/03/13, ore 18:51

No guarda te sei davvero geniale... ma come ti vengono fuori queste idee?? meravigliose!! ah ah, e poi kei lo ha di vizio di spiare le conversazioni altrui?? impiccione! u.u menomale che c'è qualcuno che pubblica qualcosa sui vecchi personaggi! se hai qualche altra idea, una qualsiasi, non esitare a pubblicarla! un bacio :-)

26/03/13, ore 20:08

O_O naaah troppo bella, mi somo scompiscata dalle risate!!!!!! Beh che dire?!?! I 3 personaggi sono assurdi (in senso buono) e poi la frase finale di kai è fantastica e ti fa sganascare ancora di più. Quindi complimenti e alla prossima.
Hiwatari_k