Ipnotizzante
di BloodyMoon

15/08/11, ore 12:51

È una storia molto particolare e, sinceramente, non saprei neanche come definirla.
Non è di genere romantico, e su questo mi pare si è chiari. Ma non è neanche d'azione o triste, e potrei continuare all'infinito e ancora non riuscire a classificare questa storia.
Ma poiché solo ai deficienti piace classificare maniacalmente le cose, ecco, forse è meglio che la smetta di trovare un termine per questo racconto.
Potrei dirti che colpisce, che è scritta magnificamente e che non fa staccare gli occhi dal monitor, sperando nell'evoluzione dei fatti; ma dato che è una one-shot, presumo che io non possa sperare in un seguito.
Complimenti per aver sfornato un simile gioiello. *-*

02/06/08, ore 21:42

E' molto bella solo che non ho mai avuto il tempo x postare una piccola recensione..ma ora.. Ci sarà un seguito? Questa è stata scritta molto bene..messa da tempo nei preferiti..Speriamo in un sequel allora ^_^ancora complimenti

13/10/07, ore 10:13

Non riesco a capire perchè non abbiano già recensito numerosi, la storia è davvero ben scritta ed interessante, mi ha molto affascinata la trama, per niente melensa ma intrigante e il contenuto, lo scambio di frasi tra i due protagonisti fa certamente riflettere ed i personaggi rispecchiano perfettamente le descrizioni dell'autrice reale, lunghe ed espressive nel primo caso, brevi e sfuggenti nel secondo. Una corta One-Shot travolgente. Geniale. Spero che ne scriverai altre del genere. Con gli stessi Theodore ed Harry, magari. Fantastico.
Baci. Potere ai Panda eeee... a MEEEE!!!!!!
Muhahahahahahahahahahaha