just kiss me slowly.
di intersect

27/03/13, ore 17:15

Oddio amo il tuo modo di scriver!!sei unica!!ora vado a leggermi anche la tua ff! Continua cosi sei bravissima xx

26/03/13, ore 13:48

Sì, ci sono. E finalmente mi degno anche di recensire questa OS tanto tenera :3
*festeggia*

Inizio col dire che Harry è tipo tenerissimo. Awww. ♥
Il mio dolce cucciolo di foca che mi fa spargere cuori ovunque.
Il fatto che si svegli tardi, che sia in completo panico perché è in ritardo di quattro ore sulla sua tabella di marcia e che cerchi di rimediare in ogni modo lo rende la persona più bella di questo pianeta ed io vorrei prenderlo ed abbracciarlo fino a stritolarlo, ora come ora.
Quanto amore che sei Harry Styles. Quanto amore.
*sparge cuori*
Non immagini nemmeno quanta fame mi possa mettere il menù di Harry.
Che a me poi, ieri sera, proprio mentre leggevo, era venuta fame e quando sono arrivata al menù, volevo addirittura smette di leggere. Avevo proprio il buco nello stomaco.
E ce l'ho anche adesso, nonostante abbia mangiato da circa un'ora, non di più.
Mannaggia a Styles ed al suo menù. MANNAGGIA.
E mannaggia anche a te, che l'hai pensato e scritto.
Sono tanto, ma davvero tanto, contenta che che ti piaccia quello che hai scritto perché è giusto che sia così. Insomma, c'è dietro c'è una bella idea ed anche il modo in cui è stato sviluppato il tutto è ben fatto. E le tue "ricerche" sui vari luoghi della fanfiction, in modo da renderla il più verosimile possibile, le ho apprezzate davvero tanto.
Bene, ho finito.
Ancora una volta ti dico che sei stata proprio brava e ci sentiamo presto (se non prestissimo) su Facebook. :)

26/03/13, ore 09:08

«Sono decisamente i tre anni più belli di tutta la mia vita» le sussurra facendo sfiorare le loro labbra, mentre un sorriso compare su quelle di lei.
«Grazie Harry.» lui ricambia il sorriso, scivolando più in basso e baciandola con più trasporto, sfiorando i suoi fianchi nudi da sotto il maglione.
Uno sbadiglio di lei intenerisce il cuore del ragazzo che spegne il televisore e la stringe al suo petto, coprendo i loro corpi con la coperta pesante.
«Ti amo.»
«Anche io.»

ODDEO jnhbvgftdshb
mi hai fatto sognare (?)
sul serio nhbjgvedjs mi piace un sacco questa One Shot hbjdgyhjbg ODDIO ODDIO AHAHHHAHAHAHAH
è bellissima, come storia, trama, e come è strutturata hjbktrgf e poi tu sei bravissima a scrivere hgftyg *-*
complimenti vcghb

a presto <3
bye

26/03/13, ore 00:08

OH MA E' LA PRIMA RECENSIONE CHE TI FACCIO, QUESTA.
Bene.
No, ma bene davvero.
Porca vacca oh.
Sai qual è la cosa più assurda?
Che mentre io ti recensisco qua, noi scleriamo contemporaneamente di là.
ASSURDO.
Maledetto bastardo, prima o poi lo ammazzo.
(Quanto lo amo, cazzo.)
Comunque...
... Dicevamo?
Ah già.
Questa OS tutto 'sole, cuore, amore', non so se rendo.
Allora, già che c'è Harry di mezzo io... Cioè, io... Capisci?!
COMPRENDI CHE SIGNIFICA?!
...
No, secondo me no.
Io adoro quel mocciosetto con tutto il mio cuore. Aww.
Amore piccolo lui.
Tanto caro e dolce e bòno. Sì, pure lui. Lo odio, pure a lui, sì.
Ok, tutto ciò non c'entra con la storia, andiamo avaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti.
E QUINDI NIENTE, HARRY CARO SI ALZA TARDI AHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio.
Che amore, me lo vedevo tutto che correva e andava (?) e awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Capisci?!
Gdksadmuroieurmiqeunrnqhfjkqehjkhdkj.
Insomma, caruccio lui :3 mio amore. <3
IN UFFICIO STAVO PER VOMITARE ARCOBALENI.

Cazzo, Styles, pure io voglio sedermi sulle tue ginocchia mentre mangio una pizzetto.
Ma anche sedermi sulle tue ginocchia e basta, andrebbe bene.
*ok, forse questo potevo tenermelo per me, ma ok*
E insomma, sì.
Lui è un cucciolo :3 awww.
Dio, voglio anch'io uno che mi prepari la cena così *-* che pensi anche alla crostata di frutta, IO ADORO LA CROSTATA DI FRUTTA, AWW.
Insomma, che dolcezza.
Aww.
Basta, alla fine sorridevo come un'ebete - ma che novità?! - e quindi... Io... AWWW

Cara Martina, cara Martina.
Perché dici che non ci avrebbe soddisfatte?! Ti assicuro che a me è piaciuta :') per quanto il mio parere valga qualche cosa. Beninteso.
Ma ti assicuro che è stato piacevolissimo leggerla :3

Che dire? Cara Martina, ciao. 'Nto te amo
- Serena.

25/03/13, ore 23:27

Mi piaceeeeeee lol, è molto carina e hai avuto un bellissima idea, loro con vite normali e mogli al seguito ahahahah comunque m piace anche il fatto che ha fatto tutte sulle ricerche sulla pasticceria ecc.. davvero un'idea geniale... xoxo Chiara

25/03/13, ore 23:21

aaawh, la amo. come amo te per averla scritta e avermi sopportata tutte 'ste settimane mentre ti assillavo (lol). however.. sì, è colpa tua se mi trovo in questo stato. devi sentirti colpevole di tutto ciò. boh, basta. è bellissima davvero, agnahff. grazie. ♡