Io Non Dimentico
di Wake Me Up Inside

01/07/13, ore 20:04

AAAH.
Devo essere sincera.
Leggendo la tua presentazione, ho notato una forte sintonia.
Voglio dire, anch'io adoro il gothic ed il dark, anche io adoro gli Evanescence.
Oltre a tante altre cose - di cui non interessa ad alcuno.
Questa OS mi è piaciuta assai, è stata criptica e carica di emozioni, e anzi, ti dirò, ci ho messo qualche riga per recepire bene di cosa parlasse.
Mi è piaciuta molto la descrizione della figura: vestito vittoriano bianco, atmosfera assolutamente terrificante.
Bella, mi è piaciuta, e non penso che sia nonsense.

P.s.: anche io non ho molta dimestichezza con la logica ed il senso delle cose, in ogni caso.

26/03/13, ore 17:31

Bella.
Così piena di sensazioni, di figure tangibili. Il ritmo anche è buono, soprattutto all'inizio, quando si è spinti a leggere col cuore in gola per sapere cosa stia succedendo. Sempre l'inizio ha due soggetti, due focalizzazioni che si alternano: la cosa tutto subito mi ha confuso, ma poi l'ho trovata un'idea interessante.
Che dire, davvero un racconto riuscito. Forse un po' troppo rapido nella seconda parte, ma per il resto più che buono. Solo una cosetta : "alberi secolarismi", direi che c'è un errore di battitura (ah, poi a voler fare i pignoli, se la luce permea il terreno, è difficile che gli alberi possano riparare la protagonista con la loro ombra...però dopotutto è tutto uno sfondo onirico, quindi non attacchiamoci a queste sottigliezze).
Quindi ottimo lavoro, complimenti.