Il cellulare e il thè
di Stardust Revolution

16/07/14, ore 11:59

Ciao!!Mi é piaciuta davvero molto questa storia!! Riuscivo a immaginarmi la scena perché é scritta benissimo!! La metterò tra le preferite!!Alla prossima;-)

26/03/13, ore 17:25

Bellissima! Il dialogo è stato perfetto e mi sembrava di avere John e Sherlock a pochi metri da me... complimenti!
In mezzo a tutte queste fanfiction deprimenti questa è sicuramente una delle più simpatiche e una delle poche che mi hanno incollato allo schermo del pc senza farmi staccare gli occhi nemmeno una volta.
Credo di non avere nemmeno respirato mentre leggevo (eeeh, che esagerzione... si guarda allo specchio e nota di avere la faccia viola)
Si beh... dicevevamo? ^^''
Oh si, che questa soria è basicalmente "ciò" su cui si basa il rapporto tra John e Sherlock, l'adoro!
;)

26/03/13, ore 11:56

Che carina *_* me la sono divorata!
Sherlock con il suo thè ha dimostrato di avere un cuore molto più gentile di quanto si pensi e John rivelandogli dove si trovasse il cellulare ha dimostrato di conoscerlo quasi meglio di quanto lui conosca se stesso XD mi è piaciuta molto!

Luce L.

26/03/13, ore 11:05

Deliziosa.
Il dialogo tra i due è strutturato molto bene e Sherlock è un idiota di dimensioni cosmiche, oltre che tremendamente adorabile. C'è molta più tensione erotica tra i due in questa storia che in molte altre esplicitamente fluff che ho letto, credimi. Il tè, il casino infernale, il cellulare, i messaggi, John che NON RIESCE, non ce la fa povero a restare arrabbiato! Ahhh, uno spaccato di vita coi fiocchi.
Non ho altre parole da aggiungere. Brava!

miss potter

26/03/13, ore 01:09

OK me gusta e vorrei che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile xD <3 in secondo luogo, il John di questa storia è moolto molto simile a quello del film xD ahah però può essere che sia solo perchè è stato arrabbiato per tanto tempo u.u e quello del film tendeva ad arrabbiarsi , ma soprattutto nella scena finale sembrava il watson di Jude. ** <3
Comunque pretendo di sapere chi era quella zoccola per picchiarla u.u mi piace perchè non accenna ad una loro possibile relazione anzi, è tutt'altro xD <3 good job good job