Se alzi un muro,pensa a cosa lasci fuori.
di Sherley

29/03/13, ore 01:37

Brava , questo capitolo è scritto bene e Freya (Freya, Merlin *__*) è un personaggio in cui molti si possono rispecchiare...
E voglio sapere chi è questa lei, se mai aggiornerai O:
recensioni sconclusionate...xD
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 01:40 am)

26/03/13, ore 14:05

Però, mica male! ;) Non sembra nemmeno che sia stata fatta all'una di notte! Ahahahah! xD
Prava, She, bel capitolo u.u Decisamente ottimo il modo di scrivere, tanto quanto la cura nel descrivere la dimensione introspettiva della ragazza.
Interessante la seconda parte del capitolo. Ad effetto l'ultima frase, che un attimo destabilizza il lettore. Brava :3
E poi chi è questa ragazza? :O Prossimamente voglio qualche spiegazione in più u.u
Bye :3

26/03/13, ore 11:07

Esordisco col dire che mi piace assai il tuo stile di scrittura.
Molto azzeccata la scelta di utilizzare la bellissima citazione di Italo Calvino come titolo; è stata essa ad esortarmi maggiormente ad aprire la pagina conducente a questo bel primo capitolo. Direi che ne è valsa la pena; questa storia è ricca di aggettivazione, e si prospetta introspettiva (scusa il gioco di parole asd).
La frase che mi ha colpita più (forse perché mi ci rispecchio) è la seguente: "La sua persona era una specie di messaggio in codice e lei stessa non voleva che qualcuno lo decifrasse".
Aspetto il seguito. =)

26/03/13, ore 08:50