# Anything you can do I can do better #
di IanLaRossa

09/09/13, ore 00:53

Salveee (?), prima di tutto mi é piaciuta un casino (tranne due dettagli, adesso mi spiego meglio), di solito non leggo Kurtbastian (Klaine e Seblaine forevah and evah) e tanto meno leggo i nostri giUovani fanciUolli in versione femminile, maaaa questo perchè ogni volta che ho provato a farlo non ho trovato nulla di che.
Fino ad ora. *tan tan taaaaan*
Davvero, è p-i-e-n-o di fanfiction slash, c'è carenza di FemSlash. Di FemSlash scritte bene, aggiungerei. Questa tua os lo è. Quindi grazie, davvero, grazie, averla trovata è stata una sorta di miracolo per me, sono quasi commossa (non solo dagli occhi- EMH, dicevamo?).
Ora, tralasciando che sono ridotta in un budino arcobalenoso gay, due piccole cose non mi sono piaciute molto, ma questo solo per fartelo sapere, cioè spero di essere costruttiva, ecco. Ho un po' d'ansia, ok, lol.

Il finale mi ha fatto un po' storcere il naso, non so, personalmente l'avrei fatta finire diversamente, anche perchè non sono molto chiare le dinamiche tra le tre, voglio dire, Blair e Kate stanno insieme, Sab dice a Kate che Blair merita di meglio, Kate e Sab si, emh, divertono (seriamente è la tua prima os del genere? Cavolo, donna, è scritta in modo WAO!), e fino a qui è flawless. Poi non ho ben capito cosa c'entri che Kate chieda a Sab se è andata a letto con Blair e che si bacino, cioè è successo troppo in fretta, in troppe poche righe secondo me, io l'avrei sviluppato in modo più ampio, oppure avrei fatto un finale diverso (Come? Qualcuno ha urlato "3some!!"? Non io. *fa la vaga*).
L'altra cosa è sempre riguardo alle dinamiche tra le tre, praticamente che Blair sia andata a letto con Sab e che Kate stia da Sab per questo, non è spiegato nella one shot, ma è spiegato nell'introduzione della storia che si legge prima di aprire la storia, il che mi ha lasciato perplessa sul finale, come ti dicevo. A mio parere è un peccato che i rapporti tra loro non siano stati ampliati un poco - non molto, (magari questa voleva essere una smut, semplice ed efficace, e credimi CE PIASA), anche solo riportare magari quanto scritto nell'introduzione, all'inizio della one shot, una cosa come "è successo questo, questo, questo. E Kate aveva deciso di mettere in chiaro le cose."; secondo me aiuterebbe a capire perchè nel finale Kate si comporta in quel modo. Cioè, alla fine lo hai comunque scritto nell'introduzione alla storia, ma secondo me starebbe meglio riportato nella one shot, magari ampliato leggermente, rimarebbe più impresso nella memoria di chi legge.

Spero davvero di non averti offeso o altro perchè non era mia intenzione, spero di essere stata costruttiva. Ora, vado a farmi un giro nel tuo account, spero - anche in futuro - di leggere nuovamente qualcosa di tuo, mi piace il tuo modo di scrivere. E grazie ancora per aver condiviso con noi una femslash come si deve *sospiro estasiato*.

A presto! c: