I'm One Of A Kind
di L_O_V_E Girl

26/03/13, ore 19:06

o mio dio...che bellaaaa ** ma non la continui :( ?? vabè non ti costringo xD...cooooomunque questa storia è fantastica, dolce e ricca di passione ed è meravigliosa **...April è così figa! e jiyong è così bello (?)! xD...complimentissimi!
bye!

26/03/13, ore 03:41

Io adoro questa one shot unni.
Non solo è ben scritta ma hai saputo mischiare vari generi; ho anche riso mentre leggevo, mi sono emozionata quando lui e April si sono incontrati e ho dato di matto in senso buono quando GD ha avuto la scappatella nel bagno dell'aereo -della serie, ma anche io voglio trombare ad alta quota *O*-
In questa ff ho riscontrato parecchi caratteri che vedo nel leader, ad esempio il fatto che è molto vanitoso, coccolone -gli piace abbracciare le persone da dietro- e molto legato a Young Bae -il mio amoruccio *O* ♥♥♥-; magari non è aggressivo o indisponente come hai descritto all'inizio ma ciò ci stava tutto, visto che era stressato per il lavoro e in crisi di identità.
Mi è piaciuto l'incontro-scontro dei due protagonisti, lei è proprio figa e mi piace moltissimo il suo stile! *O* Solo che, alla fine, quella giornata è finita con un GD mezzo nudo e per di più imbottito di pasticche -quella tro- santa donna bionda-
Ma poraccio, l'hanno anche intubato ç_ç chissà che dolore.
Sorrisi, quella parola mi piaceva, splendore, era originale, proprio come me.
Quando ho letto questa frase, sono crepata e ho pensato che il nostro leader è molto poco modesto -si, come no xD-
Ma poi, il fatto che la rapisce e la porta a Seoul? Lascia il finale aperto -un'altra ff incompiuta, sarà il periodo u.u- e mi fa fantasticare su realtà parallele -non so cosa sto dicendo unni ma abbi pazienza, sono le 4 di mattina a momenti-
Bellissima unni, mi è piaciuta tantissimo! *O* Sono contenta che sia io ad inaugurare questa tua prima one shot con le recensioni, me onorata *O*
Adesso, aspetto la long, sono in astinenza e in ansia, credo che morirò! *O*
Brava, saranghe! ♥♥♥♥