Buoni e cattivi
di fisio

14/10/07, ore 12:07

Stai scrivendo una fic a capitoli??? Ooollèèèè!!!! Ti ho già detto, vero che amo le tue fic?? Beh, ribadiamo il concetto:amo le tue fic!!! La famiglia Son come la descrivi tu è perfetta, Goku e Chichi sono fantastici, tu scrivi benissimo e *Beverly riprende fiato* complimentissimi! Attendo l' aggiornamento, non vedo l' ora!!! Kisses

maxia
13/10/07, ore 17:52

In queste giornate di inizio autunno è davvero piacevole leggere di spiagge, sole e mare, poi, se a raccontare della famiglia Son, sei tu, tutto è perfetto! Ripeto, hai davvero il talento di saper descrivere Goku e Chichi in maniera sublime, li adoro! Complimenti ancora, e, so che non si deve mettere fretta a chi scrive, però non posso evitarlo: non farci attendere troppo con il seguito! Buon lavoro!!! P.S. Quando una one shot è scritta bene( e tu sai scrivere bene!) non annoia mai, quindi non farti problemi inutili e segui la tua inclinazione ^_^

13/10/07, ore 14:52

Bentornata!!!Splendida anche questa storia...un'ingeniere(giusto?) con questa fantasia non me lo aspettavo proprio!!Brava!!

13/10/07, ore 14:28

Beh, adesso mi costringi a formare un tuo fans club^^ Le tue storie sono assolutamente perfette,le idee sono sempre divertenti e originali e i caratteri sono assolutamente IC. Dunque, che dire...apetto con ansia il seguito!

13/10/07, ore 12:48

Ciao, è da un pò che seguo le tue ff e sono davvero bellissime... sono perfette!! Avrei voluto recensire prima ma per mancanza di tempo non l'ho mai fatto!! Mi diverto a leggerle perchè fai trasparire i sentimenti che provano tutti quanti ad essere di nuovo insieme!! Brava davvero spero che aggiornerai presto continua così baci