Phone Booth
di kateausten

02/10/13, ore 11:49

Una storia completa! Ripercorre tutto, dall'infanzia di Ron, i M.A.G.O., la guerra, la famiglia, ma soprattutto loro due che sono una delle coppie più fantastiche, hai saputo rendere l'ironia, la dolcezza e quel pizzico di malizia in maniera eccellente! Bellissima!

06/04/13, ore 23:10

Questa fanfiction è fantastica. E' scritta bene, è sciolta e bella alla lettura. Ti risolleva il morale, ti fa amare ancor di più i Romione. Loro due sono fantastici, la storia è fantastica, l'autrice è fantastica. Non ci sono quasi parole per descrivere la bellezza e la semplicità con cui questa storia colpisce dritta al cuore e ti fa sciogliere.

06/04/13, ore 23:05

IO AMO QUESTA FANFICTION.
No, sul serio, io mi ci sposo, ora. Ti giuro, ero di cattivo umore e tu me lo hai fatto tornare buono. Tu, il dio della scrittura che t'ha donato questo elemento perfetto in te, che è la scrittura, e questi due scemi che amo con tutta me stessa. Sei.....non ho nemmeno parole per descriverti per come sono rimasta una volta letta. Sei un genio. Ecco tutto.
-RainPluffa

30/03/13, ore 16:50

Hai scritto una ff stupenda originale,fresca fa pensare tantissimo alla primavera,ma allo stesso tempo malinconica in un certo senso,vedere ancora Ron ed Hermione non proprio abituati a stare insieme e semplice,un altra cosa che non deve passare inosservata e la cabina telefonica,ed è proprio questo elemento che la fende renderla originala,aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :D

27/03/13, ore 20:42

Buonasera!! Che bella sorpresa, trovare questa storia!!
E' fresca e frizzante, dolce e romantica come sono tutte le tue storie!! Trovo che sia anche abbastanza complessa, a dispetto della lunghezza effettiva della storia, dato che viene attraversata da diverse atmosfere senza però risultare mai tortuosa!!
Sai che dall'introduzione pensavo che in questa storia scrivessi le avventure di Ron da piccolo nella cabina telefonica? Non so perché ma mi ero fatta quest'idea! A proposito, geniale la trovata della fobia di Ron dovuta al signor Weasley e alla sua mania per gli oggetti babbani: sono arrivata a pensare che abbia davvero fatto una cosa del genere!! Chissà quanti oggetti ha portato a casa nel corso degli anni, voglio dire, non avrà portato solo un'auto no? Hai avuto un'idea molto brillante!
Ron e Hermione, ormai è quasi inutile che te lo dica, sono assolutamente IC, sono LORO, non c'è nient'altro da dire.
Inoltre, hai alternato benissimo momenti di malinconia (e qui hai avuto l'altra idea geniale di inserire il riferimento a Luna, secondo me perfetto; ancora una volta, una cosa che sarebbe benissimo potuta succedere), a puro romanticismo (Ron e Hermione stretti in una cabina telefonica, bè... da far brillare gli occhi!), alla comicità del finale, e qui hai avuto la tua terza idea geniale: Harry in linea al telefono, che per me è stato allo stesso tempo un colpo di scena!!
Una conclusione degna di questa piacevolissima fanfiction!!
A presto!!

26/03/13, ore 15:07

Complimenti, è davvero una bella storia e ben scritta. Hai saputo mischiare in maniera limpida e naturale il lato ironico e divertente di Ron ed Hermione, con quello più triste, malinconico e serio.
Quando Ron ha confessato che Luna gli ha detto che per mezzo del telefono si può contattare chi non c'è più, mi sono sentita sciogliere per la tenerezza e la solidarietà nei suoi confronti...
Ma il bello è stato che Harry si è sentito in diretta tutte le loro effusioni :)
Molto brava! Alla prossima ^_^

26/03/13, ore 14:40

Che simpatica!! Mi è piaciuto molto Ron, romantico e ferito dalla morte del fratello ma sempre lui, e Hermione perfetta come quella della saga. Lei che gli insegna a usare il telefono, e la fobia di lui per le cabine rendono la storia particolare e originale ma molto verosimile!!! Hai creato davvero una storia molto carina, Harry che ha sentito tutto poi,è impagabile!!