Sogna dentro ai miei occhi
di Slytherineyes

13/08/13, ore 00:20

ahaha le tue "note autrice" mi hanno fatta sorridere XD
ok, scusa, ora faccio la seria ;)

Piacere, sono WING, e se memoria non mi inganna, non ho mai recensito nulla di tuo, vero? :/
bhè, iniziare da questa non mi è dispiaciuto affatto.
ho un debole per il personaggio di cui il tuo scritto parla quindi non ho che farti i complimenti per quello che hai scritto. ritengo che Zia Rowl abbia fatto un ottimo lavoro con il suo personaggio, creandogli intorno una storia davvero 'forte'

ho solo un paio di appunti da farti:
per quanto riguarda il testo non mi è dispiaciuto il fatto che fosse tutto attaccano, non un 'punto a capo' non uno spazio libero, ho trovato la lettura molto intensa e coinvolgente in questa maniera, visto che comunque lo scritto è stato breve :)
per quanto riguarda l'appunto... il fatto è che le tue note autrice sono attaccate alla storia. e con attaccate, intendo sulla stessa riga.
questo mi ha scombussolata un po', lo ammetto!
quindi è meglio se lascia un pochino di spazio libero ;)

comunque davvero complimenti per lo scritto,
WING.

26/03/13, ore 16:50

Seguendo il consiglio, ho recensito:)
E' la tua prima storia, vero?
Mi piace conoscere nuovi autori!
Allora..la storia è scritta molto bene e anche l'idea è carina:) Io ho sempre pensato che Draco è stata sempre sottovalutato, e secondo me è un ragazzo dolce e comprensivo.
Complimenti davvero, mi è piaciuta molto la tua storia! Spero che tu scriva altre cose su Draco e questa ragazza.
Ah, se ti va, ho pubblicato, una raccolta di flash-fic dal titolo 'Heroes' sempre su harry potter, e mi farebbe piacere se magari venissi a darci un'occhiata, ovviamente solo se ti va:)
un bacio e ancora complimenti!
rekla<3