The choice: o la vita o l'amore.
di Medea Astra

25/01/14, ore 14:00

Graziosa come storia! Stavo andando in giro per il web cercando qualcosa di dedicato a Zachar e Kaspar e sono stata davvero felice di trovare questa flashfic! E' una bella coppia con cui sono cresciuta durante l'infanzia, e cercare adesso qualcosa su di loro mi fa piacere, perché vedo che non sono stati dimenticati! Davvero carina l'idea di ambientare questa piccola storia in un momento ben preciso della trama, poteva benissimo essere una scena dell'anime!

12/10/13, ore 11:40

Penso che finora sia la prima volta che trovo un'incipit del genere in una ff di Sailor Moon che prepara il lettore a ciò che leggerà dopo.
Mi piace molto lo stile che hai scelto per descrivere i sentimenti di Zoisite: praticamente escono fuori dall'osservazione di Kunzite.
Brava! ^^

30/03/13, ore 13:52

Bè...Nephrite è per caso Nevius che muore poi per Nina, giusto? Quanti pianti mi son fatta per lui .Lord Kaspar è stato crudele e con lei Zachar.Sembrano tanto Bonnie e Clide.
Mi sorge un dubbio: ma per caso ,il tradimento è riferito proprio alla puntata che ho sopracitato o c'è dell'altro?
Magari,(fantasia mia) ,ha scoperto il loro amore e voleva spifferarlo a tutti?
Scusami ma,vedendo l'immagine mi sono immaginata una conseguenza del genere.
Ciao.
Ah ,dimenticavo.Bella.

28/03/13, ore 21:37

Che bel pezzo che hai scritto.
Dar voce a personaggi mal visti come questi due è sempre un atto di coraggio, secondo me, e anche un atto molto personale. Personaggi così bisogna capirli e amarli e credo che tu l'abbia fatto e con grande maestria. Ti darei un 10! :)