Il senpai perduto
di dark_girl

Muwawawa che risate mi sto sbellicando! Oddio che ridere hihhi. (si asciuga lacrimuccia) amore che carina- volanei preferiti. Comunque non eri tu quella che non ha recensito la mia fiction ma bensì una povera pazza di nome killer queen 7. ma mi sei mancata lo sai... comunque non parliamo di me. hai una stile di scrittura meraviglioso. davvero! mi piace moltissimo! Senti vado. un bacetto kisses

Decisamente una fic divertente e fuori dal comune, molto più ricercata forse di altre demenziali!Non vedo l'ora di leggere il resto, perchè fa crepare dalle risate XD hai delle intuizioni a dir poco geniali *_* chissà dvo'è Deidara-san ç_ç Continuala presto Urd

1 sola parola GRANDE troppo divertente nn smettevo di ridere soprattutto la parte di itachi ke ferma l'uccellino mi fa morire è troppo divertente continua così

Questa ff è davvero meravigliosa *.*!!! Itachi è fenomenale (io ero fra le fun girl XD) e Tobi-kun è così dolceeee...vuole ritrovare il suo amato sempai^^ (Nascondimi, nascondimi!!!ndDeidara)(Sempai...la prego -.- ndIre)Sei davvero brava e anche se è la tua prima ff demenziale è molto ben riuscita!!Complimenti!!Alla prossima ^.- Irene Adler

Finalmente l'aggiornamento *me si infila in tutù e balla con Mike Buongiorno*! Povero Itachi-san, come poteva non accettare? Tobi è un così bravo ragazzo °_°! Uh, le Fangirls quelle sì che sono pericolose U.U! Aspetto con ansia il prossimo chappy, chissà che fine a fatto Deidy-senpai ^^! Ja nee By Grinch!

15/10/07, ore 23:11

NUUUUU povero il mio leaderuccio puccioso!!! (Ma far riordinare il covo ai mukekin no eh? XD) Mi piace tanto come inizio,(e poi se c'è Tobi sarà sicuramente una bellissima ficcy!!!) ciau ciau,e ricorda...JASHIN CI AMA!!! XD

14/10/07, ore 22:35

come inizio è davvero promettente... anche perchè io adoro tobi e le sue idiozie! Spero che continuerai presto, credo che se andrò avanti a leggere i prox capitoli mi vedrò costretta a inserirla nelle preferite... XD Anch'io scrivo molto demenziale e so quant'è difficile essere ispirati, per non parlare dei tempi di aggiornamento... darò un'okkio tra una settimana! ciaux!!

Sasoruccia
14/10/07, ore 17:41

povero Leader!! oddio stavo morendo dal ridare quabdo il Leader è inciampato su tutte quelle cose... e sia chiaro, io non rido facilmente... neanche se mi fanno solletico... io sono EMO. cmq è stupendaaaaa!!! chissà dove è andato Dedo... sono curiosa di saperlo!!!!

kiara_chan
13/10/07, ore 17:16

Ho riso un sacco: è veramente bella!!! Le ciabatte a coniglietto di Itachi le voglio anch'io!!!! Hihi...Ma Deidara è scappato da Tobi? Se è così lo capisco...povero Deidy...Aggiorna presto: non vedo l'ora di sapere cosa succederà!^^

13/10/07, ore 16:47

Povero Leader-chan, è così imbranato ^^! Deidara sarà sicuramente felicissimo quando saprà come Tobi si sta prodigando per lui! Ohhh piccolo Tobi-chan! *non fare caso agli attacchi convulsivi di pucchosità* Aggiorna appena puoi, questa fanfic mi ha incuriosità molto ^.-! Ja ne By Grinch!

13/10/07, ore 16:29

prologo divertente,adoro l'akatsuki in chiave comica e tu mi hai fatta proprio ridere!aggiorna(per quanto ti è possibile)presto,baci