Il senpai perduto
di dark_girl

16/01/08, ore 09:43

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

15/10/07, ore 23:11

NUUUUU povero il mio leaderuccio puccioso!!! (Ma far riordinare il covo ai mukekin no eh? XD) Mi piace tanto come inizio,(e poi se c'è Tobi sarà sicuramente una bellissima ficcy!!!) ciau ciau,e ricorda...JASHIN CI AMA!!! XD

14/10/07, ore 22:35

come inizio è davvero promettente... anche perchè io adoro tobi e le sue idiozie! Spero che continuerai presto, credo che se andrò avanti a leggere i prox capitoli mi vedrò costretta a inserirla nelle preferite... XD Anch'io scrivo molto demenziale e so quant'è difficile essere ispirati, per non parlare dei tempi di aggiornamento... darò un'okkio tra una settimana! ciaux!!

Sasoruccia
14/10/07, ore 17:41

povero Leader!! oddio stavo morendo dal ridare quabdo il Leader è inciampato su tutte quelle cose... e sia chiaro, io non rido facilmente... neanche se mi fanno solletico... io sono EMO. cmq è stupendaaaaa!!! chissà dove è andato Dedo... sono curiosa di saperlo!!!!

kiara_chan
13/10/07, ore 17:16

Ho riso un sacco: è veramente bella!!! Le ciabatte a coniglietto di Itachi le voglio anch'io!!!! Hihi...Ma Deidara è scappato da Tobi? Se è così lo capisco...povero Deidy...Aggiorna presto: non vedo l'ora di sapere cosa succederà!^^

13/10/07, ore 16:47

Povero Leader-chan, è così imbranato ^^! Deidara sarà sicuramente felicissimo quando saprà come Tobi si sta prodigando per lui! Ohhh piccolo Tobi-chan! *non fare caso agli attacchi convulsivi di pucchosità* Aggiorna appena puoi, questa fanfic mi ha incuriosità molto ^.-! Ja ne By Grinch!

13/10/07, ore 16:29

prologo divertente,adoro l'akatsuki in chiave comica e tu mi hai fatta proprio ridere!aggiorna(per quanto ti è possibile)presto,baci