Vorrei vedere Tom Riddle
di Rowan936

01/08/13, ore 23:35

Ciaoo!!
Che bellaa!! Possibile che anche con due parole riesci a stupirmi?!
Ti bastano due parole da mettere in bocca al tuo Tom per renderlo perfetto!!
Straordinario il modo in cui scrivi di lui! Sembri quasi fatta a posta per scrivere di Tom quindi non vedo l'ora di leggere la tua long su di lui! La scriverai vero?! Sono già sicura che mi piacerà! Quindi per favore...appena la pubblichi inviami un messaggio...fammi sapere perchè ci tengo tanto a leggerla! :D
Ruguardo alla drabble...non c'è molto da dire...il tuo scritto parla da solo! ;)
Bella come sempre!
Un bacio.
Valee <3

02/06/13, ore 18:24

Hey, Rowan! Ti ricordi di me? Spero tanto di sì, perché credo che dovrò recensire altre tue 46351 fic u.u
Per ora, concentriamoci su questa.
Una sola parola: Toooooooom ♥ E Tom vuol dire bellezza ♥
Sì, perché questa storia è davvero molto bella. Semplice, concisa, arrivi al punto senza troppi giri di parole. Esattamente come Tom.
Non ho notato errori o ripetizioni: lessico perfetto, davvero. Una storia del tutto meritevole di questo termine. Complimenti!
Aggiungo subito la fic tra le preferite, se non l'ho già fatto. Mentre aggiungo te negli autori preferiti, anche se credo di averlo fatto ormai da tempo.
Avrei voluto lasciarti una lunga recensione, ma non so più davvero cosa dire. Per cui, ti rifaccio nuovamente i miei complimenti ad aspetto impaziente una tua nuova fic su questo fandom.
A presto e buona serata (:
Un bacio,
Fede~

21/04/13, ore 18:00

Ah! *___*
Allora non sono l'unica che stravede per Tom! ♥ pensavo di essere una delle poche anime senza speranza XD
Questa fanfiction è splendida, davvero. Così concisa e allo stesso tempo perfettamente completa.
Il modo in cui Angeline si spaventa vedendo Tom è assolutamente perfetto, stupendo. Muhah, adoro il modo sicuro, freddo e spietato in cui l'hai ritratto. Così controllato... La "gelida calma che guidava i suoi movimenti e gli annebbiava la mente." beh, un mare di complimenti per te, davvero :)
Si vede che le parole sono scelte con cura, e tutta la scena è molto armonica, un quadro dalle tinte gelide.
Non so che altro dire, questo è un pezzo di meraviglia!

11/04/13, ore 13:03

RECENSIONE PREMIO PER IL "PREMIO SPECIALE" AL "Flash Contest: di tutto di più!".
Cara Rowan, come avrai ben capito io vado matta per Tom... e ora vengo sul tuo profilo e trovo questa flash: potevo non recensirla?
Noto con piacere che, proprio come me, ti piace scrivere Missing Moments... in fin dei conti, anche quella shot con cui hai partecipato al mio contest era una perfetta Missing Moments... mi congratulo, tanto di cappello per questa flash u.u Hai un bello stile che ricorda molto il mio :3
PS: Appena pubblicherai la long su Tom... mandami un messaggio di posta! *W* Sono curiosa ;)
Alla prossima!! :)

26/03/13, ore 17:18

Mi piace come hai descritto la gelida calma di Tom, anche se personalmente avrei evitato la ripetizione alla seconda riga (chiaramente è una precisazione puramente estetica, perchè scorre perfettamente anche così!). Il finale è fantiastico e che dire... complimenti!
Se pubblichi la long fammi un fischio!
Baci,
Psw