Una data e una dedica.
di deloslights

13/06/13, ore 12:18

La storia ê bellissima brava!!!! Secondo me la dovresti continuare ma solo di un capitolo, se no diventa scontata.
Xxxx
G

12/05/13, ore 15:12

Mamma mia che emozione! Mi hai fatto emozionare, ripeto, MI HAI FATTO EMOZIONARE! Cioè è strepitoso, fantastico, meraviglioso!
La cosa triste è che queste cose accadono davvero, ma nella maggior parte dei casi, la mamma decide di abortire, oppure lo tiene, ma lui se ne va. Sono contenta che Louis sia rimasto. Io ti consiglierei di non continuarla, perchè va a finire che ci si perde nel banale... non so se mi sono spiegata...
BRAVISSIMA. Non trovo più le parole, lo adoro.
Sembra così... reale!
Fantastico.
Un abbraccio!
Deceptive dreamer (fiftythreefc)

09/05/13, ore 00:25

sarò sincera, mi sono emozionata. E' che sembra così irreale, oggi giorno di queste cose ne succedono tantissime e la conclusione è sempre la stessa: la ragazza rimane da sola. La verità è che mi fa male pensare che il tasso di aborto sia in costante crescita, perché trovo impossibile e orribile privare di vita sangue del tuo sangue. E molte volte lo si fa solo per non rovinare il rapporto con il partner, ma come puoi dire che lui ti ami se ti costringe a fare una cosa così terribile? Lo trovo impensabile. Certo ci sono altre possibilità, come mancanza di coraggio da parte di entrambi, ma questo si ricollega strettamente alla mancanza di responsabilità, perché ormai ci sono così tanti metodi contro la gravidanza che riesci ad ignorarli solo se vuoi, ignorarli.
E' triste pensare che tante ragazze si trovano a fare i conti con tutine e pannolini all'alba dei 18 anni, e che soprattutto nella maggior parte dei casi sono completamente da sole. La persona che credevi ti amasse ti abbandona per codardia, i tuoi familiari sembrano ripudiarti quasi avessi commesso un omicidio, mentre stai donando la vita. E' un argomento al quale sono particolarmente affezionata, non che io sia incinta, ma è qualcosa che mi tocca profondamente.
Il modo in cui Louis accoglie la notizia è davvero speciale, perché nonostante siano entrambi giovani e inesperti vogliono intraprendere questa 'avventura' e dare il meglio di loro stessi e insieme, ed è qui che sta il vero amore. Se ami una persona non la abbandoni, nel bene o nel male, qualsiasi siano le difficoltà da affrontare.
Non ho nient'altro da dire, brava. Scrivi davvero benissimo, e sei riuscita a far piangere qualcuno dalla corazza d'acciaio ahah
ps. io non la continuerei, quando non si ha molta esperienza in campo si tende ad abbozzare, e a meno che tu non sia una neomamma o abbia un fratellino/sorellina più piccola arrivata a un certo punto mancheresti di creatività. O almeno, questo per quanto riguarda me :)

ciao! x

10/04/13, ore 22:18

scrivi bene, è molto scorrevole e piacevole la lettura.
potresti provare a continuarla ma è solo una tua decisione,se te la senti continuala perchè secondo me verrebbe bene.
mi piace il modo in cui imposti la pagina, ci sono alcune ragazze che scrivono tutto attaccato e minuscolo. Invece tu metti le parole in modo che tutto sia più leggibile e scorrevole e MOLTO più piacevole.
Adesso vado che sto morendo di sonno AHAHA non centra nulla lo so
hesmjne on twitter c:

28/03/13, ore 15:43

E' davvero stupendo aaw
A me piacerebbe che tu continuassi ma poi penso che diventerebbe un po' noioso. No, okay, sono io quella noiosa haha.
Intendo dire che è bellissima così e magari, continuando, potresti 'rovinarla'.
Non so se mi spiego, non intendo dire che non sei brava a scrivere, anzi.

E' solo la mia opinione, quindi vabbè lol

-a