-A
di Vals Fanwriter

13/05/13, ore 14:07

Ed eccomi qui ancora una volta! :D
Che dire l'idea di mettere insieme i Niff con PLL. Cioè idea geniale. Non avevo mai pensato ad un crossover tra Glee e PLL. E se ci pensavo di sicuro non pensavo ai Niff come protagonisti e nemmeno ad una cosa così dolce! *O*
Perciò...anche tu fan di Pretty Little Liars? Quel telefilm è fantastico. Come questa FF. Che è di una dolcezza infinita! Cioè all'inizio pensavo sul serio che qualcuno volesse far del male a Jeff ma poi pian piano ho capito subito che era Nick. E che dire? Nick sei un genio. UN GENIO. E poi il 6 Marzo è anche l'anniversario tra me e la mia miglior amica che ci conosciamo da 14 anni perciò ho sclerato malissimo vedendo questa data! ♥
In ogni caso scrivi benissimo, ma questo già lo sai. La FF è bellissima da leggere e il finale è...come dire....kjrgnrejkngkjregjegeng. Cioè Nick così dolce e Jeff così imbranato. E loro due che fanno un pic-nik in camera. ROMANTICISMO A MILLE. ADORO. Beh bravissima, sul serio!!
Un abbraccio.
-Happilion

26/03/13, ore 23:55

/arriva con estremo ritardo arrancando sul suo culone pazzesco e sempre più enorme.
Per intenderci, se non hai ben chiaro il tipo di culo che ti sto proponendo, è quello di Lupin III nella sigla d'apertura quando il cantante urla 'INEGUAGLIABILE SEIIIII'. Starei qui a narrarti con molto piacere di una mini Rents che se la spassava a portare e riportare indietro la cassetta a quel punto per vedere quel culo diventare una mongolfiera, ma ho cose più importanti da fare.
Io, qui, in questo preciso momento, ti sto incoronando (?) come mia eroina delle Niff. Non so nemmeno classificare la mia vera reazione, non so se io mi sia commossa o se stia ridendo perché di base sono una scimmia, ma propenderei di più per la seconda, perché la mia commozione è stata sincera.... dopo tante risate durante il resto della shot.
Credo che tu sia riuscita a riunire alla perfezione la Niff e la genialità di PLL in qualcosa di relativamente breve. E' una delle migliori Niff che abbia mai detto, e mica lo dico solo perché l'hai dedicata a me. COSA DICI. NON SONO AFFATTO QUEL TIPO DI PERSONA.
/coretto che invece annuisce.
Beh, non è colpa mia, non mi aspettavo che davvero esaudissi questa mia folle richiesta, ma d'altronde tu stessa di eri messa nei guai paragonando Nick a Red Coat e, oddio, ti giuro che non riesco a smettere di ridere come una pazzaia per come si svolgono le cose. Il fatto che sia sempre Jeff quello che se la deve fare addosso penso cominci a diventare ingiusta, mi aspetto delle lettere di protesta dal nostro biondo preferito, per me ma anche per te. Penso che lo spavento che gli hai fatto prendere tu con quel coniglio canterino sia stato peggiore di qualunque fantasma o demone esistente. Oh, insomma, quanto ho potuto sganasciarmi semi-sdraiata sul tavolo mentre leggevo del flashback sulle mutande. Voglio vederle, voglio una foto e voglio la controprova del misfatto. Mi chiedo se Flint abbia fatto delle foto, comunque.
Ma non perdiamoci, penso che una delle cose più geniali siano le varie supposizioni, come se fosse proprio uno dei liar e cercasse il colpevole. O lo stalker (che in realtà sei tu, ammettilo, anche io inseguirei Jeff per mari e monti se ne avessi l'occasione). E aww, okay, non so come Nick possa essere così malefico/geniale/dolce al tempo stesso, ma penso che per questo finale così fluffoso potrei davvero andarmene a piangere a letto, in barba a tutti gli insetti-elicottero che mi intralciano la strada.
Non ho mai adorato tanto una Niff e GRAZIE per la dedica, mi fa sentire un tantino più speciale e sono felice se sono riuscita a farti scrivere una OS bellissima come questa.
Ti considererò sempre una delle migliori Niffer <3
Rents.
P.S. lo so, la recensione non ha alcun senso ma stai vedendo l'orario? non potevo più resistere, dovevo leggere e recensire nello stesso tempo per non perdere il feeling sovreccitato!

26/03/13, ore 23:31

vals sto morendo nei feelings!
ed è tutta colpa tua!
ma devi avvisare quando pubblichi queste niffine... così una povera donna si prepara e le affronta al meglio!
LA SHOT è BELLISSIMA!
e il crossovere con PLL *che non ho mai visto -shame on me, ma non mi attira- * è spettacolare!
la citazione dei pinguini fa spataccare (spataccare=termine dialettale che ricorre nel dialetto romagnolo ed equivale a fa ridere molto molto moltissimo) :D
ok.. ora vado a cercare di scrivere.. a presto
ciao ciao baci baci