I Call It Love
di Barbycam

NewGirl
14/10/07, ore 19:44

Mamma che bella ff! W LE TROPAY 4 EVER!!!!Questa è veramente bellissima! Mi è piaciuto il comportamento di Sharpay con Troy...che carini!!! Brava e complimenti!!^^

*AqUa PrInCeSs*
14/10/07, ore 10:25

waaaaa non ci posso credere! un'altra ficcy dedicata a me! si può essere + felici di così??? mmm...sì, ma solo se venisse corbin in persona a farmi gli auguri... quindi... mi accontento XD scherzo, è bellissimaaaaaaaaa anche se non sono una grandissima fan delle tropay, questa è davvero bella! che dolci le parole di sharpay!!! grazie ancora!!! bacionissimi

Jody94
14/10/07, ore 08:28

Carina questa fan fiction! Avrei qualque domanda: Perchè Gabriella non è arrabbiata a vedere quello che ha fatto Troy? Sharoay non si stupisce quando Ryan si comporta in quel modo? Comunque per il resto è molto bella

13/10/07, ore 20:01

è bellissssssimisssssssssimaaa!!!!6 mitica,adoro tropey,motivo in + per dire ke 6 un genio^__^...ora vado byeeee

13/10/07, ore 17:39

ma io ti adoro!questa ff è bellissima,unica,insuperabile,Troy è così dolce,cario,zucheroso,ok la smetto o svengo!continua così,mi piacicono tanto le tue ff!!!ciao ciao!1 kissone!