Viaggio nel tempo
di michiredfox

20/07/11, ore 21:22

Ho appena finito di leggere la tua storia sui mitici Cyborg! Davvero bella! ^_^ Ho sempre amato molto questo anime! In particolare Joe... ^_- Ma anche Jet e Albert mi sono sempre piaciuti tanto e Bretagna è troppo simpatico! Molto carina l'idea di farli viaggiare nel tempo: senz'altro è un'avventura che mancava dai loro annali! Ehehe! Joe e Françoise così paradossalmente avrebbero consumato ben 3-4000 anni prima di conoscersi... che furbacchioni ^_- Peccato solo che tu non abbia sviluppato un po' di più la storia, magari dividendola in veri capitoli e soffermandoti di più su altri aspetti della loro avventura. Comunque brava! Complimenti!

14/01/08, ore 02:35

Bella anke questa bravissimo!

30/12/07, ore 01:37

Ad essere sincero ci sono alcuni punti che mi fanno storcere il naso, mi riferisco al fatto che i cyborg si rivelino come tali (al posto loro avrei semplicemente detto che si trattava di magia o un potere divino, sarebbe troppo complicato spiegare tutto, specialmente ad un ragazza di quell'epoca, meglio ancora sarebbe stato far trasformare soltanto la mano di 007, per non destare sospetti), ed alla presenza di una sala chirugica (a dire il vero, questo punto è abbastanza plausibile, è il posto dove l'hai piazzato che mi sembra improbabile, ma non sottilizziamo). Dicevo, a parte questi punti rimane una storia breve ma molto piacevole, potresti scriverne altre sullo stesso genere. Ah, una cosa: neppure io so se i cyborg siano totali (trad.: l'unica parte organica rimane il cervello) o parziali (il corpo non è totalmente articiciale), anche se, per il tipo di potere che possiede, sono anch'io portato a credere che Françoise sia in realtà un cyborg con bassaa percentuale di componenti artificiali (non mi stupirei se avesse impianti solo nel cranio, lasciando il resto del corpo inalterato).

17/11/07, ore 10:58

Ormai le tue storie sono una garanzia! Ho letto tutti e tre i tuoi scritti, ma "Viaggio nel tempo" è senza dubbio quello che mi è piaciuto di più. Ho apprezzato particolarmente il dialogo iniziale tra Albert e Francoise, la personalità di Hathor e ovviamente la fine... :D Mi ha colpito molto il fatto che Francoise perda sangue quando viene ferita...(ne abbiamo già parlato molto ma)...Francoise è per la maggior parte donna o cyborg? Vabbè, tralasciamo questi dubbi epocali! Complimenti ancora per la storia, spero che ce ne farai leggere al più presto delle altre :)

Cyborg 009
18/10/07, ore 19:20

Grande storia non c'è che dire come sai io ammiro i tuoi scritti e così non posso far altro che continuare ;-)

Yuki
15/10/07, ore 17:11

E' molto bella,la migliore fra le tre. Solo si fà molta difficoltà a leggerla così tutta attaccata. Dovresti metterla a posto.

Yuki
15/10/07, ore 17:11