Thinking of you
di Maharet

25/01/14, ore 02:19

Ho segnato questa storia fra quelle da recensire perché non volevo assolutamente dimeticarmi di farlo. È meravigliosa a dir poco, e come tu stessa hai detto senza pretese, dolce e scorrevole come una storia della buonanotte. Ho amato l'uso dei vocaboli, la grammatica è perfetta e tutto si muove in modo così fluido che è davvero un piacere leggerla.
Tantissimi complimenti:)
A presto, Liz ♥

27/03/13, ore 12:09

Fermi tutti, manco io!!! E io non posso mancare! Proprio io che stavolta ho letto prima di Magnus!
Magnus ti ho battuto, non capiterà forse più, perciò me la godo e me la stragodo!
Allora, Parabatai...
Mi hai detto: "Ho scritto una Malec senza pretese, per Min, per rallegrarla in una giornata no. Dimmi che ne pensi..."
Alla faccia del senza pretese, Alec!
Piattola, è bellissima!!! Delicata e dolce ma non smielata e ben scritta. Rispecchia perfettamente voi due.
Mi è piaciuto soprattutto la vulnerabilità di Magnus una volta tanto, è lui stavolta quello più debole e Alec quello più forte.
Io non finirò mai di dire che voi due siete i miei Malec e che io vi adoro.

La tua doppia Parabatai! :3

26/03/13, ore 23:42

C'è qualcosa in questa fic che mi ha spinto a metterla tra le preferite, a rileggerla tre volte incantata prima di recensire. C'è qualcosa di speciale.
Questa versione di Magnus, che per una volta si lascia andare alla stanchezza mi ha conquistato più di tutte le sue battutine sarcastiche e i sorrisini maliziosi.
La scena in cui sta per crollare sul pavimento e Alec lo prende al volo è una delle cose più dolci che abbia mai letto. Sei stata così brava a descriverla che mi hai lasciata senza parole. Complimenti <3

26/03/13, ore 21:12

Ma che scena carina :D
Va bene, mi sarei aspettata qualcosa di più rosso, ma accontentiamoci, che va benissimo così, poichè è scritta veramente bene !

26/03/13, ore 20:25

Stupenda *^*
Questa storia è davvero bella e in più scrivi davvero bene, ti faccio i miei complimenti!
Sono così teneri i Malec insieme...e questa os è così tenera... mi si gonfia il cuore dalla dolcezza LOL
Bravissima!!
Baci Giada

26/03/13, ore 18:50

Oddio, ma quando sono dolci questi due? Non posso resistere a tanta dolcezza. ç__ç
In questa one-shot ho trovato Alec diverso dal solito, cioè più sicuro, ma non mi è affatto dispiaciuto, anzi!
Nessun errore grammaticale, quindi la bandiera verde è tutta tua! :3
Alla prossima, gemitaiz.

26/03/13, ore 18:45

*^* Splendida *^*
ho ancora i lucciconi !!
Ci voleva una bella Malec dolce dolce *_* !
Complimenti <3 :)

26/03/13, ore 18:24

È una sorpresa bellissima, la più tenera e dolce che qualcuno mi abbia mai fatto. Non la finirai mai di sorprendermi XD <3
È un FF dolcissima, mi sa che per stasera posso fare a meno delle tonnellate di cioccolata che avevo in programma :')
Mi sono innamorata dell'ultima frase, “ Dopotutto, in un modo o nell’altro, aveva avuto il suo bacio della buonanotte. Fu un pensiero ozioso, che sfiorò la sua mente leggero come l’ala di una farfalla, mentre scivolava nuovamente nell’oblio, cullato dal ragazzo che amava.” è così *-------*
E no, magnus non ce la farebbe a vivere per molto altro tempo, anzi per nulla, senza Alec.
Anch'io ti voglio bene, ma tanto tanto tanto <3
Min