Where is the beer?
di The Edge

13/04/13, ore 09:15

Lo so, lo so, ne sono consapevole: avevo detto che sarei andata a studiare e invece sono ancora qui. Beh, non ti lamenterai, no? u.u Io dico di sì.
Bene, scrivere qualcosa di comico sui Guns è assolutamente una delle cose da fare prima di morire, perché quei cinque deficientoni lì erano troppo... deficienti, per non essere comici. McKagan, poi, con il suo "Where's my vodka?" e la faccia da ebete mentre lo dice penso siano storia, ormai. Oltre che una fonte inesauribile di ispirazione. Sono troppo stupidi, quanto li posso amare?
Steven, ovviamente, è un altro che se non c'è la birra muore. Mi ricordo quando si era messo in testa quel coso (leggilo con espressione a metà tra il disgustato e l'incredulo) con le cannucce che arrivavano in bocca e Slash glielo riempiva con il Jack. Cioè, dai, erano stupidi da morire. Oddio che belli, dopo mi vado a rivedere i Funny Moments su youtube perché c'è davvero da piangere xD
Vorrei fare un piccolo inciso per il rutto di Steven e per Slash che dorme abbracciando al bottiglia. Quanto lo posso amare? Era uno stupido infame, un po' mi manca quel periodo (e preciso che io ho vent'anni, quindi in quel periodo non c'ero proprio e, se c'ero, dormivo), ma anche il Saulie di adesso sa essere abbastanza scemo come noi tanto lo vogliamo.
Io personalmente lo vorrei in tutte le salse, scemo, non scemo, sveglio, addormentato, incazzato, fatto... basta che ci sia, poi il resto sono quisquilie (adoro questa parola).
Bon, mi è piaciuta tantissimo anche questa, quindi direi che me ne vado a studiare per davvero.
A presssssto! ;3

06/04/13, ore 22:28

LA SMATTATA DEL DUFFONE, CHE SCENA EPICA QUANTO COMICA! Beh, sono dalla parte del Duffone: un birrozzo ogni tanto ci vuole. Ai Guns peró ne servono almeno 73859293950192. Al giorno. Ovviamente. Grande donna, ottima idea sviluppata più che bene. M'ha fatto ridere di gusto, per questo ti rinnovo i miei complimenti. E ora mi precipito a leggere le altre. :B

26/03/13, ore 18:56

AHAHHAHAHAH Oh mio dio, sto pingendo dal ridere! So che può sembrare un paradosso, ma ho seriamente le lacrime e meno male che ho trvato questa cose esilerante, mi hai rallegrato la giornata!
Certo, tutti sanno che Duffone sclera(va) senza birra, ma è anche abbastanza grande per arrivare al supermercato da solo anche perchè così i batteristi non gli rubano le ultime preziose gocce! AHAHAH e Steven: "STAI SCHERZANDO?" oddio sei un genio!.
La cosa fantastica è stato Slash che dorme pacioso abbracciato al suo migliore amico, lui il Jack non se lo sarebbe mai fatto mancare! Devo dirti che forse sono più malata di te perchè quando ho letto quel "Non lo senti?" mi sono detta "Si starà scopando una con molta violenza!" e invece no. Questo la dice lunga sulla mia mente malata e ninfomane, soprattutto quando si parla di questi cinque.
E niente, ancora complimenti, spero di farmi ancora due risate cn qualche altra flashfic! See you ;)