L'amore tra il drago e il serpente
di Hagne

Mamma mia mi ha tolto il respiro...avevo la lacrimuccia dal terzultimo capitolo!!! e quando ho letto THE END...............attimi di panico! Non poteva finirmi così!!;D Ti prego posta presto il seguito!!! e complimentoni perchè è fantastica!!!!

Ciao tesoro, non trovo neanche le parole per descrive l'emozione che stò provando in questo momento, tanto per cambiare stò piangendo come una fontana...assolutamente fantastico e meravigioso questo ultimo capitolo e sono divisa a metà perchè da una parte sono felice grazie alle emozioni che ogni tuo capitolo mi fà provare, ma dall'altra parte sono triste perchè è l'ultimo capitolo, no riesco ancora a crederci...ma mi rallegro pensando che presto ci sarà un seguito non vedo l'ora di leggerlo quindi per favore, ti prego non farmi attendere troppo. Ti voglio un bene infinito e non smetterò mai di adorarti e ringraziarti per le bellissime emozioni che le tue storie riescono a trasmettermi. P.s:aspetto con ansia il prossimo capitolo di "peccati di sangue" (eheeh no ti libererai di me tanto facilmente) Ciao ti voglio tanto bene

01/02/09, ore 11:04

ciao, ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che è veramente bellissima, mi ha tenuto con il fiato sospeso in questi due giorni di lettura. Complimenti veramente, la storia è originale e spero vivamente che continui ad aggiornare. ciao ciao e continua così!

25/01/09, ore 00:27

wow ho letto la tia storia tt di un fiato e bellixima complimenti scrivi mlt bn spero tu aggiorna presto nn vedo l'ora di scoprire cm va a finire!!!! a presto

06/09/08, ore 18:37

Tesoro sono io che devo ringraziare te non solo per quello che scrivi, ma anche per i complimenti che mi fai!! Il chappy è bellissimo e la parte del padre di Herm è adorabile, anche se non riesco a capire a fondo come finirà tra Herm e Draco dato che sembra tu abbia intenzione di cambiare quel pò che sapevo. La descrizione di ciò che fa Herm ti è venuta davvero bene, sembra di assistere di persona. Non vedo l'ora di leggere il resto e spero che riuscirai nel tuo intento (che poi forse ci spero più io di te :P) di terminare in fretta la ficcy! A presto baci Dama

06/09/08, ore 14:33

Ciao tesoro ti adoro hai aggiornato quasi subito.Grazie, grazie, grazie mi hai dedicato la fc non sai quanto piacere mi faccia, mi sono persino commossa (va be questa non è una novità) e mi sono messa a cantare, ballare, saltare per il salone con mio fratello(che ha solo 2 anni) che mi ha guardato con gli occhi a palla poi si è girato verso mia madre che anche lei mi guardava un pò stralunata è ha detto:(cito le sue testuali parole)"yaya è pazza". Capitolo stupendo ,come al solito, e come ho accennato nella scorsa recensione mi viene sempre più voglia di trucidare Pansy dopo averla fatta soffrire adeguatamente, poveri i nostri due innamorati... ma il colpo al cuore mi è venuto quando ho letto che sta per finire...nooooooo sigh, sigh e io poi come faccio a vivere senza la tua storia???? Ma se non ricordo male nei primi capitoli avevi detto che volevi scrivere un seguito, sei ancora dell'idea? Io spero proprio di si. Ti prego dopo la confessione che sto per farti non prendermi in giro ma mi piace talmente tanto la tua storia e ne sono così innamorata che visto che in vacanza non avrei potuto portarmi il computer me la sono stampata tutta e mi sono messa anche a rilegarla... ok dopo questa confessione da povera pazza dove tu ti metterai a ridere e chiamarai il manicomio per farmi internare ti saluto ti mando un bacio enorme tvtttttttttttttttttttttttttb

06/09/08, ore 14:33

31/08/08, ore 12:50

Ciao tesoro, scusa se commento solo ora ma ero in vacanza ed ero senza internet. Questi chappy sono stupendi uno meglio dell'altro e la fine di quest'ultimo capitolo mi ha incuriosita. Sono strafelice che Herm abbia adottato il piccolo Michael è adorabile quel bambino. Non vedo l'ora di leggere il seguito com al solito anche se più o meno qualche cosa la so già eheh! Mi è piaciuto tantissimo la parte finale dove Herm dona l'immortalità ai ragazzi, ma per curiosità diventa immortale anche il piccolo Michael? Spero di risentirti presto un bacione Dama

30/08/08, ore 20:10

Ciao tesoro mi stupisci ogni giorno di più, hai già aggiornato!! Dio ti adoro!!!!! Ma ti prego per la mia sanità mentale e fisica(quel che ne resta dopo i tuoi tentativi di uccidermi nello scorso capitolo)dimmi che torneranno insieme, ti giuro non ci riesco a vederli separati mi viene da piangere. Pensa che ieri notte non riuscivo ad addormentarmi pensando a loro due separati e alla fine verso le 3:15 del mattino mi sono dovuta alzare, accendere il computer e mettermi e rileggere la tua storia dal primo capitolo all'ultimo commuovendomi, emozionandomi,piangendo, sognando...mi sa che ho messo su almeno un etto(scherzo), sapendo come andava a finire il capitolo 29 mi sono messa a fianco una barra di cioccolato che mi sono mangiata leggendo ill suddetto capitolo per alleviare almeno un pò la sofferenza. Ancora una volta mi stupisci con questo nuovo capitolo ,e sono sicura che mai smetterai di farlo, lo trovo stupendo soprattutto il modo in cui decide di reagire Hermione e quel frammento d'amore che si è insidiato nel suo cuore mi dà qualche speranza in un futuro ricongiungimento dei due innamorati. Povero Draco che soffre senza sapere il motivo per colpa di quella str.... ops scusami volevo dire per colpa di quella personcina amabile quale è Pansy parkinson mi verrebbe voglia di entrare nella storia e ucciderla dopo naturalmente averla fatta soffrire adeguatamente.Grazie grazie grazie per avermi dedicato il capitolo tu non sai che immenso piacere mi abbia fatto grazie ancora ma grazie, io non smetterò mai di ringraziarti, per trasmettermi tutte una serie di emozioni che vanno dal pianto al riso con la tua storia e quindi ti prego te lo chiedo in 6 parole NON SMETTERE MAI DI FARMI SOGNARE!!!! Spero ,ormai mi hai viziata con i toui aggiornamento lampo che non possono far altro che farmi piacere no ma che dico immenso piacere neanche molto molto di pù che immenso piacere,di leggere un altro capitolo al più presto perchè ormai la tua storia è diventata per me come l'ossigeno che serve per vivere...un bacio super-mega-iper enorme tvttttttttttttb.

30/08/08, ore 20:08

29/08/08, ore 14:47

___________________________... questo tratto indica la mia assenza di battitto cardiaco dio mio tesoro ma mi vuoi vedere morta? Perchè se questo è il tuo piano ci stai riuscendo, solo ieri sera avevo letto il capitolo 27 e mi ero commossa(quando Draco chiede ad Hermione di sposarlo che invidia anche io sigh sigh, per non parlare di quando Hermione adotta Michael), poi oggi guardo e vedo che hai aggiornato non con 1 capitolo ma ben con 2 e a quel punto mi sono messa a fare i salti di gioia poi finisco di leggerli e sono rimasta stecchita davanti al computer, kaput, morta, addio...I capitoli sono tutte e due stupendi ,pieni di sentimenti e io come al solito (tanto per cambiare)mi emoziono, adoro leggere le storie che riescono ad emozionarmi, a farmi piangere, a farmi ridere, e a farmi dimenticare per un attimo tutti i miei problemi... e tu tesoro con la tua storia ci riesci quindi grazie.Spero tantissimo che aggiornerai presto un bacio grandissimissimo tvttttttttb.

18/06/08, ore 19:07

L'ultima prova era davveo bella...gli animali mi hanno fatt morire..a volte credo che Draco sia un o tento ma povero per lui è tutto nuovo e ci vuole un po di tempo...spero che Herm capisca la sua forza...e non vedo l'ora di vedere tutte le famiglie riunite per il Natale !! ti perdono solo perchè il capitolo era molto bello e lunghissimo a presto!!

18/06/08, ore 18:53

Ciao tesoro perdonami se non ho recensito gli altri due capitoli , ma la scuola mi ha tenuta impegnata ma ora che è finita posso godermi le meritate vacanze... bhè che dire amo la tua storia e i capitoli sono uno più bello dell'altro... l'Hermione bambina è tenerissima mentre leggevo lo scorso capitolo mi veniva voglia di strapazzarla e tirarle le guanciotte (povera herm), anche questo capitolo mi piace tantissimo. Un bacio enorme tvb

18/06/08, ore 18:53

18/06/08, ore 17:32

Ciao tesoro sono contenta che le mie recensioni ti piacciono così tanto! Quindi bando ai convenevoli e ti scrivo subito quello che penso! Allora il chappy è stupendo come al solito e mooooolto romantico, in pratica lo adoro! C'è una cosa che non capisco: ma patrick non poteva finire sotto Tiger (ihih sai che scena)??? Anche Michael la pensa come me e Draco! E poi quel bimbo lo adoro ogni volta di più soprattutto quando fa la predica al nostro principe per come si comporta con Herm. La scena del ballo poi è il massimo complimenti! Sono curiosissima di sapere come andranno le vacanze quindi aggiorna presto e divertiti dato che sei libera dalla scuola! Un bacio Dama