Inutile.
di Hinomi

29/03/13, ore 21:43

Mi sono rispecchiato moltissimo, davvero. Mi succedono spesso, momenti del genere, ma poi tiro avanti. Un giorno un mio amico mi ha detto "e se la vita fosse un sogno e i sogni la vita?" d'altro canto che si ha da perdere a rischiare? Rischiamo ogni giorno, ogni istante. Davvero bella poesia, complimenti!
Stammi bene, The_Death

26/03/13, ore 21:16

Ehh.... ti capisco benissimo Seris... io ho cambiato 3 scuole ormai.... ma il brutto è quando credi che cambiare scuola sia la soluzione e col tempo scopri che non lo è affatto... che il "problema" in un certo senso sei solo te stessa... insomma, è TRISTE.
La tua poesia esprime bene i tuoi sentimenti.
Ti consiglio di correggere "mi sento solo" con "mi sento sola" :)
Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare conta pure su di me.. ho "esperienza" nel settore delusioni scolastiche XD
Baci
Key Ivy

26/03/13, ore 20:37

Mi dispiace che tu provi così tanta sofferenza. Credo che la scuola, presa con lo sguardo giusto, possa essere un luogo costruttivo.
In ogni caso, non mi sembra tanto una poesia perchè se mettessi tutti i versi allineati formerebbero una prosa qualsiasi. E' priva di forme retoriche e di una metrica precisa. L'unica cosa che si salva forse sono i sentimenti che riesci a manifestare. Ti consiglierei di rielaborare la poesia studiandone la struttura perchè da un sentimento di frustrazione si creano le migliori opere d'arte.