Non si spegnerà mai...
di Ily Briarroot

Crazy Dark Queen
20/10/07, ore 17:28

Madò quanto sono poco furba! XD Ti chiedo scusa, avevo già letto questa ff ma avevo dimenticato di commentarla... XD Che genio, meno male l'ho fatto con l'altra... Cmq complimneti, sei bravissima, mi è piaciuta un sacco questa ff, sia quella riguardo Ash, sia quella riguardo i tuoi pensieri... gli stessi miei, le stesse mie emozioni. Complimenti, davvero. Kisses, ciauuuz!

14/10/07, ore 13:30

Fantastica!!!! Le tue storie lasciano sempre un qualcosa che non ha una parola per definirla, e poi è vero era abbastanza terrorizzato all'idea di partecipare alla lega e Misty lo sapeva meglio di chiunque altro... L'unica cosa che non ho capito è il tributo speciale, (il mittente)ad ogni modo è splendido!!! Aspetto con ansia di leggere altre tue fic di questo anime, continua così!!! PS Anche io me lo ricordo ancora quell'episodio e rimpiango che Misty non sia più con lui oltre ad essermi persa la quinta serie... Ciao ciao, alla prossima!!!

14/10/07, ore 10:48

Bellissima *-* te lo dico col cuore. Ash alle prese con il suo sogno... ^-^ eravamo un pò tutte bambine quando Ash è comparso davanti a noi (e io ero una di quelle ^-^) e, hai ragione, siamo maturate con lui. Anche se forse lui ha da crescere molto più di noi ^-^. Davvero stupenda. Complimenti ^-^

ButterFLy89
13/10/07, ore 23:49

Che dire! Semplicmente fantastica e dolce questa ficcy!! è stato bello rivivere in certo senso le emozioni della prima lega affrontata da Ash grazie alla tua storia! e sono rimasta molto colpita anche dalla seconda parte perchè anchio mi ritrovo fra quelle persone che come te hanno "conosciuto" Ash da bambini per poi ritrovarsi a seguirlo da adolescenti sperando che un giorno possa realizzare il suo sogno! è stato davvero emozionante leggere questa ff:) spero di rivederti presto all'opera!

13/10/07, ore 23:05

Ciao, ho letto ora la tua ff e devo dire che ne sono rimasta molto colpita, la tua storia è bellissima e ci tenevo a fartelo sapere, mi ha colpito profondamente, specialmente il tuo ringranziamento finale verso Ash, sono d'accordo, penso che molte persone siano cresciute insieme ad Ash, insieme a quell'allenatore dal cuore d'oro. Ancora complimenti. Baci. marty De Nobili.

13/10/07, ore 19:33

Veramente bellissima. Ben scritta, mi ha toccato il cuore, è particolare e i sentimenti di Ash affiorano benissimo centrando le emozioni delicate e complesse della mentalità. Mi è piaciuta veramente molto! E' anche ben scritta e non noto errori grammaticali o di battitura, bravissima =). Ashley.

13/10/07, ore 19:31

GRANDEEEEEEEEh!!!!^_____^ innazi tutto grazie!Per tutto!per la stupenda(e lo sapevo che lo sarebbe stata!!!)e diliziosa one-shot,e per il tuo ringraziamento verso Ash,che come ti dissi,quando l'avevi postata,è davvero bellissima e piena di sentimento!e condivido moltissimo ciò che hai scritto!^___^ Bravissima Bulma(o ile!!XD)!!!E lo sapevo che non mi deludevi!!!sei eccezionale!!!!un bacione grandissimo ila^^