Sotto l'ala dell'Aquila
di O n i c e

04/04/13, ore 17:37

wow, inizio la recensione complimentandomi con te! E' la prima volta che guardo una ff di assassin's creed e la tua mi ha fatto molta impressione!
Ti dico subito che Altair è in assoluto il mio assassino preferito, sinceramente lo preferisco molto di più di Ezio e di Connor. Insomma, era iniziata tanto bene, questa storia, ed è subito diventata un incubo, mi dispiace per Virginia...ma alla fine dove diavolo era finita quella scema della nutrice? Ha fatto un casino...
Oh, capisco, a te piace Malik, eh? Senti, posso chiederti in che periodo avevi ambientato la storia? Non ho capito se gli manca un braccio o no, ma se gli mancasse allora sarebbe dopo gli avvenimenti di ac 1, ma visto che Altair si comporta un po' da bastardo sembrerebbe prima...sono solo un po' confusa, tranquilla. Ah, ti prego, non ti fermare, e spero ardentemente che Virginia diventi un'assassina coi fiocchi, così prenderà tutti a cazzoti. Alla prossima!
Ciàu!

03/04/13, ore 15:18

Mi piace molto il tuo modo di scrivere così pulito. La lettura risulta semplice e scorrevole, quindi molto piacevole.
L'idea di fondo (se ho ben capito qual'è, ma credo proprio di si) appare un po "scontata", però se la sviluppi bene la storia dovrebbe risultare molto interessante. Ho messo la fic nelle seguite, aspetto aggiornamenti!
Salute e pace, sorella.
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:20 pm)

26/03/13, ore 22:28

Ciao! Devo dire che la storia mi ha ricordato tanto un capitolo di una delle die fan fiction. L'ambientazione è ben descritta. La storia invece comincia immediatamente con scene emozionanti e di tensione. Mi piace, bell'inizio ;) Baci
Jolie