Voci di Sentina.
di sorry

12/04/13, ore 14:46

Ommioddio bellissima **
ti capisco benissimo.. Più di quanto tu creda. Quando Kate è morta era estate (ho iiniziato su iimternet) e nel momento in cui le hanno sparato.. Sono passati quasi due anni ma mi ricordo ancora esattamente cosa hp provato, e che per svariati minuti sono rimasta lì, immobile, a fissare lo schermo senza capire. Poi sono arrivate le lacrime, tante. Per una settimana sono letteralmente rimasta chiusa in casa, e ho deciso di smettere di vedere NCIS. non lo ho visto per un mese, non capivp come diavolo avrei fatto ad amarlo senza Kate, che per me era un pilasstor.. ma poi ho capito che non era tantp diverso dalla vita.. le persone muoiono, e noi non possiamo farci nulla, che guardassi o no NCIS il dolore restava, dovevo solo imparare a conviverci.. e Ziva mi ha aiutato. non la paragono a Kate, non perchè non perchè non la considero alla sua altezza, ma per il semplice fatto che Kate è e sempre resterà Kate. anche se se n'è andata NCIS rimane un telefilm stupendo, Ziva e un grande personaggio e i Tiva una bella "coppia". se deciderai di continuare a non guardarlo lo capir ma se lo farai sarò contenta e fiera di te :')
Ancora complimenti per la FF, un bacione.
Jenny

27/03/13, ore 15:07

Ciao, scusa ma anche io devo concordare con le altre, non sai cosa ti perdi, Ziva è davvero fantastica e devo ammetterlo, per quanto Kate mi piacesse preferisco di gran lunga lei. Le battute tra Ziva e Tony sono tutta un'altra cosa, con Kate secondo me c'era un po'di freddezza, Cote de Pablo è molto più espressiva e il telefilm ci ha guadagnato un sacco con il suo arrivo.
Io ho avuto un po' il tuo stesso desiderio, ma non dopo la morte di Kate, bensì di Jen Shepard (nuovo direttore, come scoprirai se deciderai di rivedere la serie). All'inizio ho detto, no basta se non c'è Jen non la guardo più, il rapporto tra lei e Gibbs era fantastico, ex amanti che però restano amici e in più lei è il suo superiore e... beh altro non ti dico...
A parte tutto ciò la storia è davvero molto, molto ben scritta e mi è piaciuta tanto (tra l'altro poi... nell'ottava stagione ci sarà una puntata tutta dedicata al ricordo di Kate, perciò)
Spero di leggere altre tue storie...
ciao
Fink

27/03/13, ore 13:17

Sono d'accordo con le altre perchè anche io sono per Tiva e non Tate e inoltre se non fosse stato per Ziva non mi sarei appassionata al telefilm.
Nonostante ciò, mi è piaciuta molto questa ff è scritta molto bene , complimenti.
La fine è bellissima, ho sorriso involontariamente insieme a Gibbs :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo alla prossima ;)
Baci Laura

Ps: Ti consiglio di ricominciare a guardare la serie, ne vale davvero la pena, Ziva è davvero fantastica e la coppia Tiva ti piacerà :D

26/03/13, ore 23:06

Ciao :) Guarda anche io,come Beths,sono una fortissima sostenitrice di Ziva e penso che se solo provassi a guardarti qualche episodio con lei,ti piacerebbe subito :) Quando è morta Kate ho pianto per una settimana intera,è un personaggio che ha dato molto al telefilm ma secondo me dovresti dare una possibilità anche a Ziva. Ormai il passato è passato,non si può tornare indietro e tutto quello che è successo dopo la sua morte vale la pena di esser visto ;) Ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a farmi tornare in mente Kate e hai scritto una bella ff :) Se decidi di riprendere in mano Ncis fammi sapere,credimi ne vale la pena anche più di prima!! Bacioni Alessia

26/03/13, ore 22:29

Bellissima. Breve ma bellissima. Io spero sempre in una backdoor di Bellisario ma mi sa che....nisba nisba. A meno che accada che Cote non rinnova.....

26/03/13, ore 21:57

No. C'è al posto del nome di Kate ci sta al 600% quello di Ziva. E' grazie a lei che ho iniziato a guardare NCIS.
Tu non sai cosa ti perdi, avresti potuto imparare ad amare il personaggio dell'israeliana; una degna "sostituta" (anche se penso che lei non sia seconda a nessuno) di Kate Todd.
Però mi piace. Mi piace perché rivedo la scena con i Tiva (<3).
Mi piace è scritta molto, molto bene.
Uno scappellotto per non aver messo il mio personaggio preferito, un sorriso per averla resa reale, dopotutto.
Brava a prescindere :)