You're My Addiction.
di MarshmallowOf1D

01/04/13, ore 01:18

Oh ciao bella:3 eccomi qui,finalmente lol
Devo dire che come primo capitolo mi piace molto e mi incuriosisce,infatti adesso vado a leggere il secondi:D
Scrivi molto bene e come segni i discorsi diretti mi piace molto *^* brava,molto brava xx

29/03/13, ore 00:38

Ehi, Sono la ragazza a cui hai linkato la tua storia su Twitter.
Allora, il titolo è carino anche l'intro che hai messo mi piace: è intrigante, incuriosisce.
Comunque, ho letto il primo capitolo mi piace il tuo stile, per essere una prima fan fiction dal punto di vista lessicale te la cavi !
Anche con l'eding sei brava, solo che ti manca un banner ;)
Una cosa che ho trovato abbastanza strana è il fatto che scrivi i dialoghi mettendo il "pallino" dell'elenco. Posso sapere perchè?
Comunque potrei sapere anche come mai la tua storia è una Het Yaoi? Cioè io ho altre fan fic da leggere e non posso mettermi a seguire la tua Sorry.
Ma ero interessata a chiarire alcuni particolari: ho letto solo questo capitolo ma ho dato uno sguardo agli altri...
Certo sono un po' corti per essere una normale fan fic (infatti credo che dovresti inserire la tua nella sezione Flash fic) se tutti i capitoli sono cosi corti u.u
Tornando a noi, mi parleresti un po' della trama?
Fin'ora non ho capito un granchè, infatti la mia recensione si basa sul lato visivo (editing) e su quello dello stile in cui scrivi.
Ma anche la trama è fondamentale :)

Bene , tolgo il disturbo.

-Sara_Scrive