My Time With You
di Boys Day

10/06/13, ore 10:00

Ma ciaoo :) prima di tutto volevo dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo e la rileggerei molto volentieri un'altra volta ...poi quest'ultimo capitolo è il mio preferito perché è intrigante ma sei riuscito comunque a farlo risultare chiaro e conciso...l'ultima parte quando i personaggi muoiono e si ritorna indietro (grazie al potere di Gerrit) al primo incontro tra Derrill e Gerrit è la più bella e mi sono quasi commossa...quindi in poche parole complimenti e spero di leggere presto l'altra storia!
Un bacio L_GUNS :) <3

08/06/13, ore 21:30

Sei veramente bravo, questa storia mi sta prendendo davvero tantissimo, appena finirò di leggere questa storia inizierò con la tua seconda storia, comuqnue complimenti complimenti davvero :)

07/06/13, ore 00:08

ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta! in certi punti corri forse un po' troppo e alcuni colpi di scena sono un di più... ma in generale sia l'idea che lo stile sono buoni! complimenti davvero!

25/05/13, ore 13:44

Ciaooo :) che dire...il capitolo è bello come sempre e soprattutto triste ma al punto giusto, emozionante e molto dolcioso *.* spero di leggere presto l'altro capitolo, scoprire cosa succederà a Gerrit, se si riuniranno lui e Derrill e che fine ha fatto Jack...a presto un bacio L_GUNS <3

06/05/13, ore 21:01

Ehi ciaooo :) questa storia diventa ad ogni capitolo sempre più interessante e travolgente...per quanto mi riguarda la stai scrivendo in modo molto chiaro e dettagliato...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e vedere come va a finire la storia tra Gerrill e Jack e se entra di nuovo in scena Derrill.
Un bacione L_GUNS <3

29/04/13, ore 20:10

Ciao bella! :) La tua storia mi piace tantissimo,scrivi molto bene ed è davvero molto interessante!
Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia nuova storia,se ti va di leggerla ne sarei davvero felice :D (the reason of your smile).
Mi raccomando continua presto!! ;)

07/04/13, ore 14:15

E' davvero una storia bellissima per i miei gusti...come ti dico sempre hai una mente moolto intelligente e spero di poter leggere presto i nuovi capitoli :) ciao ciao <3

04/04/13, ore 19:44

ASDFGHJKL ora ho letto questa parte e woow!!!! VOGLIO. IL. TERZO.

02/04/13, ore 14:47

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire.
Allora, parto dal presupposto che come trama non sarebbe neanche male, però hai le idee un po' confuse. Mi spiego meglio: troppi, troppi, troppi dialoghi e pochissime descrizioni, la storia è andata già ad un punto saliente nel primo capitolo e, detto francamente, è anche un po' surreale che una mamma faccia rimanere a dormire un ragazzo così senza neanche sapere da dove venga lol.
Ti consiglierei magari di ricontrollarla un po' perchè veramente il lettore si ritrova a chiedersi, in molti punti, cosa stia succedendo esattamente. Poi, un'altra cosa, non ho capito bene se il narratore sia Gerrit oppure un narratore onnisciente... e ancora questa storia dei capelli blu e degli occhi rossi? Molto, molto confuso. Ti consiglio anche di non mettere la stessa punteggiatura per i pensieri e per i dialoghi perchè si finisce col confondersi.
Ripeto, l'idea non sarebbe male però davvero devi cercare di darle un tono più lento innanzitutto (non possono già baciarsi al primo incontro) e poi anche a livello proprio di narrazione, a volte sarebbe meglio fermarsi un attimino e descrivere che so, come è fatto il teppista per esempio.
Ora, non che io sia una grande scrittrice ma ti sto parlando da lettrice.
Spero che i miei consigli ti possano servire, un bacio, ciao c:

27/03/13, ore 07:36

Ma guarda che bravo il mio fratellino. La storia mi piace; per gli errori te ne ho già parlato! Mi raccomando, aggiungi capitoli e non fare come me che poi lascio lì a caso. Ps. Prima recensione. Mwahahahahah!!!