Oh my Bieber!
di Isapromise__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/02/14, ore 11:36

Cara Isa,
Sono mesi che sto aspettando un tuo capitolo, quindi... quando ti deciderai di continuare?
La storia è molto bella, e mi piace! é stupenda è ahudzai.

continua presto
Baci Baci xx

02/01/14, ore 02:08

è semplicemente fantastica la storia, ma ti prego (pleaaseeeee!!!) continua siamo tutte impazienti di sapere cm andrà a finire xciò ti prego, ti supplico continua. ciaooo :3

11/10/13, ore 21:31

Continuaaaaaa è bellissima ti sei fermata 5 mesi fa .... è ora di continuare ti prego è stupesh♥

25/07/13, ore 00:34

Quando aggiornerai sarà troppo tardi, di sicuro nessuno seguirà più questa ff, troppo tempo per caricare i capitoli!!!!

30/06/13, ore 02:31

posta subito il 10,subito.
è bellissimo madonna santa,aiuto fdgvfdgdfd.

18/06/13, ore 17:26

........ sto cercando di non saltarti addosso virtualmente (?)
DIMMI PERCHE FINISCI SEMPRE I CAPITOLI COSì??????????????!
devo assolutamente continuare ti pregoooo
se ti va leggi anche la mia ff su ciastin
grazie
kidrauhl

17/06/13, ore 18:28

No sei una stornza <3 continua subito!! Ajahhahahahaha scherzo, sul fatto che sei stronza, continu assolutamente! Adoro,amo questa storia!!

16/06/13, ore 22:16

Hey! Che capitolo finito sul più bello LOL Io spero che Hope accetti Justin, mi piacciono come coppia :) Posta presto! (fallo per me che domani è il mio compleanno LOL) Bacioni *Alex*

16/06/13, ore 11:46

Questa storia è fantastica, okay? okay. Si, finisci sempre nel momento clou e non è giusto, va bene? va bene. Okaay, non riesco sto impazzendo aaaaah questastoria è sngdvfnjzv troppo, capito? cioè, oddio. Non puoi averla lasciata così per davvero, non esiste. Spero che continui presto, xx.

16/06/13, ore 11:02

Ti prego io amo la tua storia scrivi i capitoli MOLTO più spesso?! Ti pregooo

16/06/13, ore 09:34

Semplicemente Bellissima .... continua al più presto.... ti preeeego
Un bacio

16/06/13, ore 09:11

Guarda: non so perché non hai aggiornato per così tanto tempo ma sei un angelo la storia e perfetta❤

16/06/13, ore 02:19

Ciaooo,mi piace tanto questa ff...all'inizio,ti dico la verità,mi sembrava che tutto andasse troppo in fretta,poi però mi ha presa e me ne sono innamorata! Aggiorna al più presto,un bacio <3

16/06/13, ore 01:44

Ho merda bellissimo perché mi lasci con un dubbio enorme? Cattivaaaaaaaaaaaaaaaa xD alla prossima bella ♡♥♡♥

04/06/13, ore 01:14

Hey! Mi sono fissata con la tua FF! È davvero stupenda :) Posta presto! Bacioni *Alex*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]