Sono orgoglioso di te!
di liri

20/01/11, ore 20:13

*O*
Che dolce questo micidiale principe dei sayan!!
Cosa dire se non che... Mi é piaciuta!!
Brava

17/11/07, ore 14:44

Complimenti sei bravissima, è stato bellissimo leggere la tua ff, spero che ne scriverai altre di questo genere! kiss

13/11/07, ore 21:42

davvero molto bella! bravissima!

14/10/07, ore 14:41

Davvero carina, brava un bacione. ^^

14/10/07, ore 09:51

bellissima davvero!penso siano stati proprio questi i pensieri di vegeta!complimenti!kiss^^

14/10/07, ore 00:48

Ciao, sono Kim. Questa One-Shot è bellissima! Sono certa che Vegeta abbia davvero pensato tutto questo. Poi l'hai scritta davvero bene. Mi hai fatto rivivere quei due episodi in cui Trunks e Goten lottano. Bravissima. Spero che ne scriverai una anche sui pensieri di Goku verso Goten, sempre nel momento in cui lottano (sono infatti i miei personaggi preferiti) Ciao! Un bacio!

13/10/07, ore 22:36

Carina! Carina davvero! kiss

13/10/07, ore 21:38

molto carina, brava^^

Sarah ssj4
13/10/07, ore 21:33

sn la prima a recensire ke bello... cmq la tua storia è molto bella, soltanto ke se la memoria nn mi inganna, dopo l'incontro di Goten e Trunks, poi c'è qullo contro mr satan, e quindi Vegeta e compani vanno a mangiare, dopo poco arriva gohan e gli dice ke il vincitore fra l'incontro di Trunk e Mr Satan è terminato con la vittoria di Trunks, e si vede vegeta sorridere, ecco secondo me dovevi mettere anche i pensieri in quel momento di Vegeta, poi non sò, ma cmq è bellixima lo stesso, quindi... ::...Sarah...::