Innocent spies and unwanted redness.
di _antigone

29/03/13, ore 15:09

Maryyyyy *-*
Non entro su EFP da giorni per problemi vari e mi ritrovo a leggere questo capolavoro? ♥ Brava ragazza, ti stimo tanto.
Goten è sua pucciosità in persona, saprai quanto lo adoro e quindi anche quanto mi sia divertita nel leggere questa comica scenetta che lo vede protagonista.
Ce lo vedo benissimo a impicciarsi di queste cose, è un buon intermediario fra i due "quasi piccioncini".
Bravissima cara, tanti complimenti ^^
Baci :3

stillyna

28/03/13, ore 15:29

Ciao Mary =D Neanch'io seguo granchè le Gohan/Videl nonostante io adori Gohan, ma questa flash tela recensisco davvero
volentieri ^.^ Goten aaaaah che peste, però è un bimbo davvero davvero coccoloso <3<3<3 *impazzisce seminando cuoricini dappertutto*
La situazione è dolce anche se parecchio imbarazzante, Videl ha la conferma di piacere a Gohan e Gohan ha la conferma che il suo sentimento non
troppo segreto è ormai stato spifferato! XD
Brava mi è piaciuta ^_^

28/03/13, ore 14:04

Bellissima flash, molto dolce *__* l'innocenza di Goten è qualcosa di estremamente adorabile, così come l'imbarazzo che caratterizza Gohan e Videl almeno agli inizi della loro storia!
Tenera e scritta bene, complimenti :)

Soly Dea

28/03/13, ore 13:00

Ciao^^
Oh che bello, finalmente posti la storia del contest, morivo dalla voglia :D
Ok, a parte questo... Non ho mai seguito granché le Gohan/Videl – penso di avere scritto su di loro giusto una mini flash una volta *viene trucidata dall'amorevole(?) Mary che ama il tonto Gohan* –, quindi meglio che non parli troppo per non rischiare di combinare qualche danno.
Dicevo, beh, Goten, si sa, è un bambino adorabile. E furbo. E impertinente. E estremamente amorevole insieme al suo fratellone.
Ok, sto cominciando a fare i suddetti danni, quindi me la svigno. Sì, non ho granché da dire, a parte che come sempre tu scrivi senza l'ombra di un errore e in modo adorabile e piacevolissimo <3
Complimentissimi cara, so che non ti recensisco spesso (vedi: una volta ogni dimissione di papa), però ormai sai che ti adoro^^

Baci**
Erin.

P.S. So che devo ancora rispondere alle tue recensioni, chiedo umilmente perdono ç_ç

27/03/13, ore 22:09

Che carina, Goten è adorabile e meno male che Videl non lo abbia massacrato XD
Davvero una flash scritta benissimo, molto tenera e dolce, in più questa giovane coppia è adorabile e tu l'hai resa perfettamente: in tutta la loro bontà ed ingenuità.
Complimenti ;)

27/03/13, ore 21:56

Ciao,anche questa storia è molto bella, ed è anche molto facile immaginare Goten come il solito bambino pestifero!
Un saluto e alla prossima!!

27/03/13, ore 20:41

Ed eccomi qui a recensire questa bellissima flash ^^
La scena che presenti è davvero carina ed estremamente dolce *^*
Il piccolo Goten è troppo puccioso con quella sua apparente ingenuità *__*
La reazione dei due ragazzi è stupenda, poi Gohan è troppo divertente ^^
Tutto ciò per dire che hai mantenuto i personaggi perfettamente IC :D
Eh già, Videl ha prorpio ragione: la famiglia Son, con le sue stranezze e l'amore che possiede, trasmette felicità, affetto, dolcezza... Insomma, ti scalda il cuore *www*
L'ultima frase è dolcissima! Mette in risalto la timidezza di Gohan ^^
Ti faccio i miei complimenti, cara ^^ sei stata davvero brava nell'ideare e descrivere impeccabilmente questa storia :D
Mi hai strappato un sorriso con questa breve e divertente flash e mi è piaciuta molto ^^
Spero di leggere presto qualche altra tua storia :D
Un bacio

Mimi

26/03/13, ore 21:45

Uuhh che carina! É proprio dolcissima! In effetti è molto realistico immaginare Goten come il solito fratellino pestifero che si intromette nelle faccende di Gohan solo per fare un dispetto al fratello. E la reazione del maggiore dei Son fa ridere un sacco, mentre la povera Videl resta lí imbarazzata e a disagio, ma il rossore di Gohan è un particolare cosí tenero, che rende il tutto dolce oltre che spiritoso. Brava, davvero! Alla prossima! s_smile ;)