GAY Vibrator Pro
di Faffina

05/04/15, ore 15:48

Sono passata di qui per dirti che questa tua storia mi ha fatta ridere tantissimo! A cominciare da Alec che dice: "Ti sei messo come sfondo nel mio cellulare?" cosa che ho trovato fantastica (ce lo vedo proprio Magnus che cambia lo sfondo del cellulare di Alec per mettere una sua foto); per non parlare di tutto il discorso dell'app. Semplicemente geniale!
Jace è proprio tremendo! Ma poi, Alec, anche tu che dai il tuo cellulare in mano al tuo parabatai... Devi aspettarti che Jace combini qualcosa di allucinante XD
Se non altro alla fine i due piccioncini hanno deciso di sperimentare la famosa app...
Saluti ^^

05/03/15, ore 14:30

Hola! ^w^
Non so come io sia riuscita a trovare una Os scritta due anni fa, quindi non chiedermelo, yep.
Ho sorriso per tutta la lettura di questa breve shot, e devo dire che mi è piaciuta parecchio.
Tanto per cominciare la caratterizzazione dei personaggi è luwhefdohòn - spiegazione logica da università, eh - e l'idea di Jace che incasina il telefono di Alec è geniale *faccina pervertita mode: on*
Poi, ehm, Magnus. Beh, io lo adoro sempre e comunque, ma in questa scena da te descritta è stato a dir poco fenomenale.
So che non c'entra nulla con la storia, ma adoro anche in carattere che hai utilizzato AHAHAHAHAH.
Dopo queste perle illuminanti, vado a mangiare.
Un abbraccio,
Gnarly

23/02/15, ore 22:34

Adoro i Malec!!! *-*
Leggerei tutte le ff possibili ed immaginabili su di loro!!!

21/11/13, ore 21:00

Hhahahaha, quando uno è geniale, non c'è proprio nulla da fare! Mi sto ammazzando dalle risate, anche perché alec, magnus e jace sono presentati
veramente bene, fanno proprio ciò che farebbero e questa è una cosa veramente rara da trovare *continua a ridere* (con te)
Un saluto affettuoso
Howl

25/07/13, ore 01:21

storia molto divertente e carina, con un finale che lascia molto spazio all'immaginazione. mi è piaciuto molto come Jace è riuscito a rigirare la faccenda in modo tale da non cancellare l'applicazione, che sicuramente Alec non avrebbe mostrato a nessun altro per vergogna. inoltre Alec fa molta tenerezza quando dice di non saper usare il cellulare e quindi rimane in balia di Magnus e Jace.
molto molto appassionante come storia! complimenti!

05/04/13, ore 22:00

Ti avviso... Sono stata seriamente tentata dall'andare a cercare l'applicazione sul telefono ahahahah, ma alla fine mi sono trattenuta! :'D
Esistono davvero delle applicazioni così? XD

Comunque, veramente geniale! **
Come sempre i personaggi sono totalmente IC! Magnus che non si fa problemi a mettere in imbarazzo Alec con le sue battutine; Alec, con le guance che si tingono adorabilmente di rosso... Beh, adoro come descrivi i Malec!

In questa storia una nota di merito però va a Jace. Niente da dire, è un dannatissimo genio malvagio ahahah solo lui (e Magnus) potrebbero pensare di scaricare/ provare certe applicazioni.

Ho adorato il finale, davvero!

Quindi complimenti, come sempre le tue storie sono fantastiche, e questa mi ha fatto particolarmente ridere Hahahah

Sei fantastica:D
Un bacio, Maggy ;)

29/03/13, ore 15:34

Io adoro le Malec in generale, tristi o allegre che siano, ma questa mi ha fatto rotolare dal ridere perchè mi sono immaginata la scena e la faccia del povero Alec (il mio Alec orsotto-potto)XD. Jace è una carogna come sempre che fa di tutto per metterlo in imbarazzo...anche allearsi con i pensieri osceni di Magnus...
Lo stregone è fantastico come sempre: cavoli se ne intende più lui di tecnologia che ha 800 anni, di quell'imbranato di Alec XD
La adoro!! Adoro com'è scritta, adoro i personaggi, adoro tutto e ne vorrei leggere ancora così.
Alla prossima ^^

26/03/13, ore 21:55

Oh, è fantastico *------* finalmente un'altra Malec dolce *-----* oggi il mio diabete è alle stelle ( e non ne soffro, spiegatevi la cosa u.u)
Comunque è stupenda! Il mio dolce Alec *---* mi sa che farò un sodalizio con Jace, lui scarica queste cose e io le sfrutto v.v
With love <3
Quella che fa Magnus <3

26/03/13, ore 21:52

*Rotola*
Ok, ho deciso che posso impegnarmi a lasciare qualche commento ogni tanto, sì.
E dato che, modestia (non) a parte, questa oneshot è anche merito mio (?), beh dovevo pur dirti quanto la adoro, no?
Quindi, la adoro. Come al solito scrivi meravigliosamente, era esattamente quello che intendevo *-*
Più p0rn per tutti/e *-*
Comunque, mi è piaciuta moltissimo la falsa innocenza di Jace **
Magnus sa perfettamente cosa fare, per fortuna, altrimenti Alec avrebbe rovinato la sorpresa figa di Jace per loro v.v
Una volta tanto che collabora con lo stregone XD E lascialo fare, no?
Cioè, davvero, è bellissima **
Ti regalo tutti gli spunti che mi vengono in mente, giuro XD
Grazie della dedica, del tag, di tutto *-*
Continua ad allietarci con le tue super malec, Faf <3
(Ovviamente, non ho nulla da dire su ortografia, lessico, grammatica e così via v.v)
Approvata in pieno :*

26/03/13, ore 21:50

Ti giuro sto ridendo come una matta e farlo mentre si sbava non è semplice !!!!
Tu mi vuoi morta XDXD .... troppo da sbavo *_* ....
se penso agli sproloqui facebookiani mi viene da ridere , se leggo l'ff sbavo ... insomma sembro una demente al momento !!!!
Ovviamente è scritta più che splendidamente ...
E Magnus è sempre da sbavo U.U
Ne vogliamo altre del genere U.U
*torna a rileggerla*

26/03/13, ore 21:45

E' bellissima! Adoro le Malec allegre e spensierate, quelle in cui la vena demente di Magnus dà il meglio di sé e ridono insieme invece di piangere e farsi del male a vicenda. E questa è decisamente favolosa!!!
Sono morta dal ridere mentre la leggevo, e mi sembrava quasi di vedere la faccia scandalizzata di Alec davanti alle proposte di Magnus di provarla!
Mi hai davvero rallegrato la serata!
Un bacio
Clà