Just one click
di mad_locked

27/04/13, ore 01:46

Simpaticissima l'idea del click! E diabolico Sherlock. Ovviamente è assolutamente nel personaggio che Sherlock covi curiosità per qualunque cosa, quindi perché non per il proprio coinquilino e per le sue reazioni a certi stimoli?
Davvero carina.
Milly

04/04/13, ore 17:20

Dire che ho adorato la tua piccola fan fiction è poco! Cavolo, John che fotografa Sherlock di prima mattina col telefono...quel suo sedere sodo...cavolo!! *sogna ad occhi aperti* ok basta sto divagando xD mi piace il modo in cui scrivi e devo dire che la situazione è molto, come dire?? calda?? appassionante?? non lo so! so solo che mi è piaciuta moltissimo ;) alla prossima :*
Frida

29/03/13, ore 22:57

Oh, finalmente pubblicata :)
Una smuttina deliziosa, con uno Sherlock machiavellico e diabolico al punto giusto ed un John ingenuo in maniera adorabile che cade nella sua trappola senza sospettare nulla e si ritrova ossessionato da quel fondoschiena perfetto (e chi non lo sarebbe davanti a tale capolavoro?) ed alla fine chi l'ha vinta, è sempre il consulente investigativo: hai scelto una trama semplice ma perfettamente adatta alla smut (ecco, io questa sintesi non ce l'ho, devo sempre prendere le cose a miglia di distanza).
La scena di John che si masturba e che evoca le immagini di ciò che vorrebbe fare a Sherlock è resa molto bene, nel suo intreccio tra realtà e fantasia
. E adesso scusa, ma devo aprire la finestra anche se fuori diluvia, qua dentro fa caldo.

27/03/13, ore 23:04

*si sventola*
ma quanto amo Sherlock quando fa il figlio di buona donna... Tu mi dirai: sempre! In effetti è vero, ma qui in modo particolare l'ho trovato ancora più figlio di buona donna del solito.. Sei riuscita a renderlo molto molto bene: è assolutamente da lui fare una cosa del genere, tendere un tranello al povero John in questo modo così becero, e non è semplice gestire bene Sherlock. Ci sei riuscita, brava! Il povero dottore alla fine non poteva far altro che capitolare XD *si sventola di nuovo*
Davvero molto, molto carina, bravissima! Continua così.

27/03/13, ore 14:04

Sei una mente malefica xD vedere che alla fine era un esperimento di Sherlock un po' me l'aspettavo, ma è stata comunque una scena fantastica. John mi sembrava calmino per uno che è appena stato beccato, ma considerando tutto può anche essere abbastanza normale che in quel momento non connettesse al massimo

Improbabile

27/03/13, ore 12:06

Beh, Sara, hai sfruttato un prompt simpaticissimo e l'hai reso con brio. Non male, come primo esperimento.
Due piccoli appunti dettati dall'esperienza:  eviterei l'uso di temini come "mutande", che è veramente brutto da leggere, e le esagerazioni tipo che John si strappa gli indumenti quando è impaziente di tirarselo fuori, cosa alquanto improbabile a meno che non parliamo di Hulk.
Per il resto, scorre bene, è divertente e dinamica. Puoi continuare su questa strada.
Cla

27/03/13, ore 09:31

Fantastica! Ho amato questa storia quando me l'hai fatta leggere per scherzo e quando l'ho betata. Un piccolo gioiello che ti avevo detto avrebbe avuto successo.
Potrei fare altri mille commenti oltre a quelli già fatti, ma il sunto lo sai ed è che mi è piaciuta moltissimo.
Continua così! Sei bravissima!

26/03/13, ore 23:17

Ok, devo sventagliarmi, ho bisogno di aria, "sono troppo vecchia per certe cose!!" Mia cara, le scene smut come le scrivi tu sono fantastiche, e vorrei davvero lasciare una recensione che abbia un minimo di decenza grammaticale e a livello di contenuto, ma....swdgtfkewhyuijkodefghjktryuio!!
Sì, adesso mi riprendo. Ottima l'idea dello scattare la foto, e ti giuro sono saltata sulla sedia quando ho capito che a fare quel CLICK era stato Sherlock! Brava e brava, dovresti scrivere più Johnlock, credi a me :)

26/03/13, ore 22:58

Mio dio che " spompata di sesso ".. Le chiamerô solo così le tue opere vietate a minori ;). Parte ció l' hai scritta molto bene, tanto da frmi immaginare tutto alla minimo particolare!!! Specialmente mi piace (/ fastidio) il carattere di Sherlock , puntiglioso al momento della scoperta del suo povero coinquilino e trattato momentaneamente (o anche dopo) come un animale... Ehmm chi ha occhi per intedere , in questo caso , intenda ;P

26/03/13, ore 21:56

Come quando l'ho letta la prima volta, il mio commento è...akdoajiajfioafjiafuicn uiihuihauihuiwehufsihzhijakhfih AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Chiaro no? Proverò a spiegarmi meglio.. Sherlock è il solito bastardo e John... bè John ci si tocca in ambulatorio e manco si accorge che il diretto interessato è entrato.. EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Scusa per la recensione sconclusionata XD