Se fosse qui, adesso, cosa le diresti?
di allison742

16/06/14, ore 16:52

*.* ho dovuto faticare per trattenere le lacrime.. una storia davvero commuovente e scritta così bene che sembra che le parole escano dal monitor e ti portino con prepotenza in tutt'altro mondo.. alla fine lei non è realmente morta? e li guarda piangere a distanza?
Impossibile resistere alla vista dei suoi uomini piangere per lei e non avvicinarsi.. :(
Un seguito ci starebbe davvero bene..
A presto..
Lucia..

25/04/13, ore 01:08

Avevo proprio bisogno di una storia così coinvolgente, triste e malinconica.. anche se con un finale che mi ha incuriosita.. sarebbe molto carino un seguito a questo coinvolgente racconto.. ancora complimenti e grazie per le emozioni trasmesse..

28/03/13, ore 22:41

Mi sta venendo da piangere anche a me!! Troppo bella e commuovente. Castle mi ha fatto piangere con quelle belle parole. E il bimbo? Che teneroo! E Kate invece? Tutti la credono morta ma in realtà lei non lo è, è viva e sta aspettando per riprendersi la sua vita. E' chiedere troppo una continua? Sarei curiosa di sapere come prosegue la vicenda. A presto Marix :D

27/03/13, ore 22:05

Ed eccoti qui Giulietta, con un'altra storia splendida!
Piena di sentimenti tristi e malinconici, piena del dolore, non solo di un uomo innamorato a cui è stato strappato il cuore, ma anche quello di un piccolo uomo a cui è stata strappata la mamma, una mamma eroe che vivrà sempre in lui.
Eppure lei non è morta, era lì, vicino a loro e avrebbe voluto urlare il suo amore...
Davvero bella!

27/03/13, ore 17:26

Giulia le tue storie mi piacciono moltissimo!
Poi su questi temi così io sono sensibile (attentati, guerre, ecc...) e infatti ci scrissi pure una long :p
Ma torniamo alla storia... pensavo veramente che Kate fosse morta e invece... è viva!!
Tesoro Rick che dice a Daniel quelle parole, che Kate sarebbe vissuta in suo figlio...
Bellissima!
Finale alla Sherlock e voglio un seguito anche io!! :D
quando puoi ovviamente ;)
Un bacio,
D.

27/03/13, ore 11:49

ok lo dico, mi sono commossa e questo perchè hai saputo scrivere davvero in maniera molto coinvolgente.
Ma che storia triste e anche se il finale mi ha sollevato un po' ho pensato: "ma davvero KAte per il lavoro sarebbe in grado di lasciare e far soffrire così i suoi due uomini?"
ok vado a cercare di riprendermi ;-)

26/03/13, ore 22:42

Oh, Allison, che scena straziante... e poi quella foto, con quel piccolo soldatino che fa il saluto militare... e poi Castle e suo figlio che piangono... e poi, per fortuna, si sa che non è morta per davvero, che prima o poi tornerà... però falla tornare presto, ok? Il suddetto soldatino ha bisogno della sua mamma. E anche il bimbo grande ha bisogno della sua ragione di vita. Storia scritta molto bene, that goes without saying!

26/03/13, ore 22:37

no cioè, allora...
punto primo, ti ricordo che siamo quasi vicine di casa praticamente e io x tua informazione ho le stelline ninja, quelle che si tirano nei tf!!!
punto secondo, ma ti sembra il caso di farmi sfontanare prima di andare a dormire????????
punto terzo, puoi scrivere male x favore? così nn piango se mi distraggo con gli errori...

uffa non ti posso dire nulla, sei brava e fai emozionare, ma le stelline ninja sono pronte x essere lanciate se non rimedi con una ff super esilarante (E NON VALE LINKARNE UNA DELLE MIE FURBINA!!! ahahahahahaha xD )

alla prossima, ovvero il seguito di questa.. vero? *me affila le stelline*

;-P

Ivi

26/03/13, ore 22:16

Ma che cosa carina!
Oddio, triste eh! Ma davvero davvero carina. E poi in fondo non l'hai uccisa... C'è ancora, Rick e Daniel devono solo aspettare!
Bellissima Giulia :)
Baci

26/03/13, ore 22:01

Ao'! Ma la piantate di pubblicare cose così tristi?
... scherzo, ho in programma di farlo anche io, LOL.
Ok, reazioni alla tristezza a parte... te l'avrò già detto un fantastiliardo di volte, ma adoro il tuo modo di scrivere.
Descrivi tutto in modo così... avvolgente! Sembra davvero di stare lì, con Daniel e Rick, e quelle lapidi bianche e l'erba verde e il cielo azzurro.
E tutte le lacrime.
Le azioni di Daniel sono così dolci da strappare il cuore!
Ah, cara, io faccio tanto la spiritosa ma alla fine le storie tristi tristi mi toccano nel profondo. E questa l'ha fatto, brava.
Vai così, ora voglio il seguito!

Baci.
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 10:03 pm)

26/03/13, ore 21:59

Quindi non è morta? Evviva!!!
Che storia triste Giuly, però la speranza finale mi ha rallegrato un pochino...
Rick è distrutto, il bambino di una tenerezza infinita..
Lei che li osserva, ma non può ancora tornare...
Bella..