Everyone make mistakes.
di YouLiveInMe_Hp

27/03/13, ore 21:09

Ciao! Sono una fan della tua pagina su fb ;) Allora la fanfiction è strutturata abbastanza bene e non presenta grossi errori grammaticali :) Vorrei comunque segnalartene due che mi sembra doveroso farti notare (forse sono solo errori di battitura o distrazione, niente di grave): '' Ron si rattristì. Non passava mai del tempo con Hermione, e una volta che ne aveva la possibilità, tutto si ruppe come una vetrata calpestata da un elefante '' nella prima frase cambierei 'rattristì' con 'rattristò' che é grammaticalmente più corretto e anche più scorrevole alla lettura ;D e poi nella seconda frase il tempo verbale cambia improvvisamente da imperfetto (vedi 'passava' e 'aveva') a passato remoto (vedi 'ruppe') quindi ti consiglio di cambiare 'ruppe' con 'rompeva' ;) Questi sono gli unici errori che ho trovato importante segnalarti, per il resto devo dire che mi è piaciuta e che hai una buona scrittura che saprai sicuramente migliorare bene nel tempo :) Spero di essere stata di aiuto :3 Baci herion P.S. se ti va fai una salto a recensirmi ;)