Geordie Shore
di when i look at you

17/12/14, ore 19:10

VOGLIO IL CONTINUOOOO TI PREEEEGOOO
Io da fan scatenata di Chaz spero che in questa storia con Harry vada un po' meglio :') ahahah
Love ya

15/01/14, ore 16:01

TOP TOP TOP TOP
amo un casino Geordie Shore,e giuro sei la migliore ;)

30/08/13, ore 01:48

Oh, mio, dio! Devi continuare! Ho letto 2 capitoli e mi piace tantissimo, mi piace il fatto che hai usat le ragazze di Geordie e i One come ragazzi, se continuerai la storia sarà quella della prima stagione o cambierà un po'?(:
Ti preg aggiorna in fretta:3
Baci ;)

22/08/13, ore 22:24

Ciao tesoro ho letto adesso questa ff e ti giuro la amo..tralasciando il fatto che amo gshore..questa ff con anche i 1D è una cosa fantastica!devi continuare al più presto perché sono stra curiosa..anche se il continuo di gshore lo so già ma magari potresti cambiare qualcosa..chissa!ripeto..amo questa ff!xo

08/07/13, ore 17:36

WOW è bellissimo,io sono una grandissima fan di Geordie Shore,posta un altro capitolo prestissimo!

07/04/13, ore 12:29

omg, è stupenda :) amo Geordie Shore . p.s sono @mpappaccogli ti ricordi di me? ahahah ♥

29/03/13, ore 19:41

AHAHAH Bellissimoo c:
Charlotte è la migliore, non c'è dubbio! ''Sto sudando un casino, mi si sta macchiando tutto il vestito per via della crema abbronzante. Quando entrerò tutti penseranno che sudo come un maiale.'' AHAHAH :')
Povera Sophie, non la sopporta nessuno :c
A Vicky piace Niall?! WOOOW!
Zayn mi da l'aria di James.. Non so il perchè, ma speriamo di no.. James non si fa nessuna! loool
Holly è una finta Geordie, ha ragione Niall!
Louis e Harry sono i migliori comunque, anche perchè hanno trovato lo scannatoio eheh ;)
Sei bravissima comunque c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
xx Sa

28/03/13, ore 19:29

Come ho detto già nella recensione del primo capitolo, questa ff é una figataaaaa!! Continua così! Mi piace la versione Geordie dei ragazzi!! Ahahah

27/03/13, ore 23:57

hahahahahhaha oh Dio, due minuti e sono tutti ubriachiii! haahahha non ci credo! questa storia è una cosa assurda (in senso buono) a me piace la visione dei personaggi e fino ad adesso riesco a capire tutto! :) sei una scrittrice brava e originale e non vedo l'ora che continui, perchè adoro questa storia, a presto un bacio bella! <3

27/03/13, ore 14:33

amo charlotte e harry, quindi spero che harry interpreterà gaz! asdghjkl credo sia una bellissima idea, non mi deludere! c:

27/03/13, ore 14:01

ma è gxadcsh!!! fantastico!! amo quel programma e amo i ragazzi!! sono convinta che la ff verrà fighissima!! non mi deludere :P!!

26/03/13, ore 23:33

Nooooo non ci credooo gli One Direction a Newcastle! c: Io amo Geordie Shore ( quando ieri hi visto l'ultima puntata di  questa stagione ci sono rimasta male, ma a te non frega AHAHAHAH lol) e  gli 1d quindi  me li metti insieme sei il top!
fantastico davvero, ti stimo troppo!  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
xx Sa

Ps: la mia preferita è Charlotte, il Gaz di turno è Harry? :
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 11:35 pm)

26/03/13, ore 23:30

Non vedo l'ora che continui, è fantastica! Mi dispiace per il fatto che Liam non ci sarà ma sono contenta che più avanti entrerà nella storia, complimenti continua al più presto, un bacio x

26/03/13, ore 23:22

Mi sa questa storia mi piacerà un sacco!! :) già dall'introduzione mi ispirava; poi il capitolo è sta una cosa meravigliosa e aspetto con ansia gli altri, non immagino che cosa combineranno quegli otto!!! :) hahahaha quando continui mi avverti? Così poi passo a leggere e ti lascio una bella recensione, un bacio Olga1DLove! <3

26/03/13, ore 23:06

oddiooooo amoooo geordie shore è vedere i ragazzi nei panni di un geordie è una figataa assurdaa hahahah <3 3 mi paice tantisssimooooo :DDD