-The Red X-
di RosesWhite

09/04/13, ore 21:22

Leggendo questo primo capitolo prevedo già che sarà una bellissima fanfiction *-* ...è davvero ben scritta complimenti :D e mi ha incuriosito molto, leggero subito glia ltri capitoli :) ...mi raccomando continua cosi :)

02/04/13, ore 11:04

Sto recensendo con molto, molto, moltissimo ritardo. Lo so. Ma sto aspettando il prossimo capitolo! Questo è molto corto, ma mi incuriosisce tantissimo, così come la storia in se'. Insomma, immaginare Robin che passa dalla parte del male non è proprio bello, ma so che i nostri cari Titans non lo lasceranno andare facilmente... Attendò il prossimo capitolo, perché vorrei sapere come si svilupperà la storia. ;) A presto, Lee

29/03/13, ore 12:13

Ciao cara :) ! Eccomi qui a recensire anche se un po' in ritardo ^^' Allora, il capitolo è ricco di emozioni, anche se molto corto. Spero che i prossimi saranno un po' più consistenti sotto questo punto di vista, riguardo allo stile è invece tutto assolutamente perfetto :D Teen Titans non è un cartone che conosco benissimo, ma Starfire e Robin non mi dispiacciono come coppia :) Quindi...niente, ancora complimenti, anche perché si vede come man mano che vai avanti tu migiori sempre più, in particolare dal punto di vista dello stile !
Un bacio, chitta97 <3