The End.
di wordsaredeadlythings

06/06/13, ore 20:20

e più di due mesi dopo la rottura,leggo questa oneshot e piango.piango spesso per loro,non l'ho ancora superato,e questa os mi ha in un certo senso aiutata,no so spiegare come.
mi rendo conto che come recensione fa schifo,ma GRAZIE.

05/05/13, ore 13:36

Bè, cosa dire, è stupenda. Stupenda per com'è scritta: divinamente. Stupenda per quello che trasmette, per i tuoi sentimenti che escono fuori dalle righe e piombano addosso. Stupenda per tutto quello che c'è dietro, per quello che probabilmente io, non essendo una fan così profondamente, non posso neanche immaginare, ma capire sì. Amo ogni cosa di questa One shot. A partire da quel senso di rassegnazione, se così si può chiamare, di Gee e Frank, per poi passare al punto in cui ti immergi nel ricordo del loro amore, dei loro baci proibiti. E bo, ti chiedo scusa se le mie parole non saranno mai all'altezza delle tue, ma quando scrivi, scrivi qualcosa che sfida la perfezione. Complimentissimi, davvero.
Rob.

11/04/13, ore 23:17

Avevo davvero voglia di leggere qualcosa del genere. Sensazioni, impressioni, malinconia, per una band che pare abbia dato davvero tanto. A tanti.
Io ametto di conoscerli da poco ma sono sono rimasta invischiata nella loro musica con tale intensità che la notizia del loro abbandono è stata come una secchiata d'acqua fredda. Perchè sembrava avessero ancora moltissimo da dare. Fare musica non era soltanto un'occupazione, era la loro vita.
E so che bisogna saper rispettare le decisioni di chiunque sulla propria vita e che evidentemente se Gerard non se la sentiva più di continuare avrà pure fatto bene a mollare tutto, ma...
E' così giovane! Troppo giovane per pensare di passare le sue giornate sotto il portico di casa sua a rispondere a casse di lettere di fans disperati. Mi verrebbe voglia di scuoterlo e urlargli di reagire.
Frank lo sta facendo benissimo mi pare. E non sono neanche tanto sicura che fosse così d'accordo a sciogliere la band... almeno dalle poche cose che ha detto sull'argomento...
Ma ormai non ha molta importanza. Non per noi almeno. Il risultato non cambia.
Mi scuso se la recensione è un po' uscita dai binari, e se forse le mie riflessioni sono un po' controcorrente... in ogni caso questa tua storia ci voleva proprio.

31/03/13, ore 01:12

Ti faccio i miei complimenti. Prima di tutto per essere riuscita ad accetare la situazione, ad andare avanti, esattamente come ci hanno sempre insegnato. Poi ti faccio i complimenti per la storia, perchè è scritta benissimo, perchè io penso, esattamente come te, che sia andata così.
Mi hai fatto tornare le lactrime, perchè io ho pensato ad una conversazione molto simile a questa. Perchè mi hai ricordato che BISOGNA andare avanti. Perchè con questa fanfic lo ricordi a chiunque la legga.
Quindi grazie, grazie per tutto quello che -anche se molto disordinatamente- ti ho elencato prima.
Mi scuso, sto piangendo e scrivo questa recensione buttando tutto quello che mi viene in mente a casaccio. Quindi scusa. Cerca di capire il concetto e quello che mi hai fatto provare e spero farai provare anche agli altri.
Sei bravissima. Grazie ancora.

#TheBlackParadeIsNotDead perchè sono un'idea.

Fede :')

27/03/13, ore 19:06

Hola.
Questa recensione si può definire un ritorno ufficiale alle fanfiction, diciamo, perciò farà schifo, a dir poco.

Che dire di quello che hai scritto?
Sinceramente, lo amo.
Lo amo davvero, perchè è perfetto. Perché hai reso benissimo l'idea, hai scritto quello che loro hanno detto, personalizzandolo e rendendolo del tutto perfetto.
Grazie.
I My Chem sono un'idea e le idee non muoiono mai, MAI.

Peace, love and rock n roll.
_Leah

27/03/13, ore 09:06

Stupenda. Bellissima. L'adoro. È così che mi sono immaginata la loro fine, giuro. Ed è anche così che immagino il pairing: nella fic hai usato il termine "compagno di vita"; ecco, immagino che Frank sia questo per Gerard, e viceversa. L'Amore, non so spiegarmi bene. La Relazione della loro vita, distruttiva, sporca e cancerogena, ma che nonostante tutto continua a vivere dentro di loro, e continuerà sempre, nonostante tutti i punti e a capo. Perdonami, deliro.
La tua bravura mi sorprende sempre. Complimenti! <3
Mari

27/03/13, ore 08:19

ok ero riuscita a smettere di piangere ma dopo aver letto la tua storia (a dire il vero dalla metà) ho ricominciato a versare fiumi di lacrime...
La storia è scritta davvero bene, e shit mi mancheranno un casino.
Sarà dura ricominciare a vivere ma la loro musica ci accompagnerà sempre.
Keep running!

26/03/13, ore 23:59

Ciao! mi è piaciuta la tua idea di mettere per iscritto il momento della rottura, della fine. Ho immaginato davvero un dialogo tra gee e frank, un momento di verità prima della decisione. tutto questo è stato molto doloroso per tutti, e immagino che anche per loro lo sia stato, visto che la band era una grande parte della loro vita. Ma dopo la rabbia e la tristezza, rimane comunque in me l'idea che questi ragazzi continuano a sorprendermi con la loro sincerità e la loro verità. avrebbero potuto fingere di essere una band, continuare a fare canzoni e recitare una parte, ma hanno deciso di non farlo e questo gli fa onore, davvero, nonostante questo abbia spezzato il cuore di molte di noi. Ok, ho scritto già troppo. volevo solo dire che mi è piaciuta e il finale soprattutto mi ha dato qualcosa di positivo e triste allo stesso tempo, perchè è vero che nei nostri cuori loro saranno immortali