San Valentino...che problema!
di Elvis93

05/08/08, ore 19:21

tenera....che bella questa fiky,è la prima che leggo di dragoball...ma e troppo pucciosa,ti prego aggiorna il prima possibile*.*...baci da sas'kina^^(evitiamo il mio vero nome XDXDndme)

01/07/08, ore 14:42

no ti prego non ti puoi fermare così,sono curiosissima di vedere che cosa altro succederà... questa fanfiction è scritta veramente bene,i miei complimenti più calorosi.ma ti prego aggiorna ancora è troppo bella questa fanfiction! un bacio grosissimo elisa tvb

18/04/08, ore 21:47

Ciaouuuu! Qst fic è bellissimissima *___* Chissà come andrà a finire??? Non vedo l'ora ke agg! Baci X3

mary
16/02/08, ore 16:50

chissa' ora cosa succede sai non mi ricordo se ho gia' recensito ma se non l'h fatto devo dirti che questa storia e' stupenda>! ciao a presto!!!

sexxxychichi
23/11/07, ore 15:49

amoooooooooooreeeeeeeee! nn aggiorni più?? ti prego!! mi piace tantissimo!! sono impaziente!! tvb. bacioni. sexxxychichi

14/10/07, ore 22:19

Ciao Francy!!! Bella la ff. Aspetto l'aggiornamento con ansia. ^^ 1 bacione. Tua Annetta

lilla4eve
14/10/07, ore 18:10

poverette!!! bulma e chichi nn se la passano molto bene... ma sento che trunks e goten faranno un bello scherzo ai loro genitori... aggiorna presto!!!

14/10/07, ore 18:07

CARINA. continuala pure senza problemi!

Haruka
14/10/07, ore 16:06

Devi continuarla subito!!!!!!!!!! é troppo bella!!!!!!!!!!Continualaaaa!!!!

14/10/07, ore 14:12

Non è che si possa dire ancora molto su questa storia, ma se questo è l'inizio non mi aspetto molto. Manca del tutto una qualsiasi descrizione o ambientazione che potrebbe rendere più piacevole la lettura. Inoltre, Dragon Ball è un anime giapponese e in Giappone il san valentino viene visto in maniera diversa che da noi. Infatti sono le ragazze che regalano qualcosa ai ragazzi (e non il contrario) mentre i ragazzi attendono il white day (un mese dopo) per ricambiare. Penso che almeno un AU ci andrebbe.

14/10/07, ore 12:15

Devo assolutamente sapere cm continua!!!Ti prego fai qlc di carino con Gohan e Videl!!Li adoro!

14/10/07, ore 12:05

che bella!! uhm...temo che goku se ne scorderà.. povera chichi, santa pazienza!! aspetto con ansia il proximo aggiornamento!! brava e baci baci!!! sexxxychichi

14/10/07, ore 11:30

si dai è carina! mi piacerebbe molto sapere come continua!mi raccomando continuala!un bacio!^^

Broly 35
14/10/07, ore 10:30

E eccelezionale,sono curioso di come andrà a finire.Aggiorna presto. Ciao.

14/10/07, ore 10:13

Ciao! neanche nella mia famiglia si riesce a parlare a pranzo o a cena (quelle poche volte che ci riusciamo la situazione degenera). Cmq, bella la tua storia! Anche se credo che al giorno d'oggi non siano solo uomini e donne a scambiarsi regali... Non che ci sia qualcosa in contrario! vabbè, spero che aggiornai presto!