Just friends... or...
di tiffany_locket

02/04/13, ore 22:02

E' ufficiale, ora grazie a te sto odiando JR >.< Tutto questo casino sta succedendo solo perche lui non ha voglia di fare il compito di biologia?! é__é Cioè sta usando il mio adoratissimo Ren per fargli fare il lavoro a posto suo approfittando della sua cotta per lui e soprattutto fa soffrire incredibilmente Min!! Non puoi farmi piangere Min, è una cosa troppo triste!!Min è troppo bello per piangere, amore vieni dalla tua pedonoona che ti consola (ahahaha ovviamente detto con intonazione e sguardo da maniaca u.u) Tze, Jr cattivo....verrai punito u.u

29/03/13, ore 20:03

Casso, casso, CAZZO
Noooo DD: perchè si sono baciati fgjsdghkdszghksdhg >_________________<
Cioè noooooooo djzfgjadgfjdsgf.
Trascorrono il pomeriggio tranquillamente, quando quel tonto di ren si sporca le labbra (manco fosse uno di 2 annii -.-") cerca di pulirsi ma fa un disastro.
Poi arriva super JR e lo pulisce e poi lo BACIA !?
Wae DD:
Poi Ren va a chimare quel povero disgraziato, come se non fosse già abbastanza geloso,e gli dice che di sono baciati e non risponde nessuno, te c redo gli avra preso un infarto T_______T
Nun è giusto allora anche JR e frocio? >.< NO é_é
Alla prossima é_è

29/03/13, ore 19:51

Waaaaa mi piaceeee min gelosooo *^*
ksdfjghksdh Reeeeeen apri gli occhi il tuo migliore amico è cotto di te >.< sei tonto!!
Ci credo che non sene accorge e tutto preso dal bel fustone della squadra di calcio fdskghkxfgjhfk *^*
Devi svegliarti perchè fra poco il tuo migliore amico farà fuori il tuo bel tipo xDDD
waaaa continua cosiiii *W*
Bye :P
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 07:57 pm)

29/03/13, ore 18:17

Eccomiiiiiiiiiiiii *arriva volando* é_é
Waaaaaaa jdfgvkjsghdfkhgd bellisimaa *^*
Ren che è innamorato del capitano waaaaa *W* tenerooo
Poi c'è il suo migliore amico che è segretamente innamorato di lui speriamo succeda qualcosa >___< dchglfh
Ci becchiamo al prossimo aggiornamento ù_ù
*sparisce nell'aria*

29/03/13, ore 15:46

Min deve assolutamente dire a Ren che lo ama. Non può andare avanti così! Si sta solo facendo del male inutilmente! Muoio dalla voglia di sapere come và a finire!

29/03/13, ore 14:18

ç______________________ç povero Min!!!! Ren sei cosi tenero e carino ma crudele nello stesso tempo!!!Percheeee!!!!!!!ç____ç Allora a quanto pare jr si è ben accorto della cotta di ren per lui (ecco perche ieri sorrideva in modo strano >.<) e ha deciso di approfittare della situazione, ma bravo <.< E ren cosa fa, come prima cosa va a dirlo a Min, poveretto chissà che shock, sarà svenuto con la corentta in mano >.< Sono molto preoccupata perche non so cosa vuoi combinare nella storia ma ho anche timore di chiedertelo u.u

28/03/13, ore 18:49

Non farmi soffrire troppo Min e Ren ti prego! Anche se passare il pomeriggio con JR non è una brutta idea.... *Si sfrega il mento con le mani fantasticando*

28/03/13, ore 18:35

Bella bella che altro dire bella! Mi piace come scrivi. Brava! Anche io voglio lavorare in coppia con JR! XD

28/03/13, ore 14:59

Povero Min, me lo stai facendo soffrire un sacco ç____ç Vabbe, capisco che ren è contento perche farà il progetto di biologia con jr, ma non si chiede perche il mio cucciolosissimo Min si comporta cosi?! Non riesco a immaginare un dolcissimo Min che sbatte l'armadietto, lui è troppo dolce e tenero per fare certe cose...deve essere davvero sconvolto, povero amore!! Vieni dalla tua noona che sicuramente saprà come consolarti :D Ren è proprio perso per jr, non vede nient'altro >.< Vabbe mo sono curiosa di sapere che succederà quando si vedranno da ren....

27/03/13, ore 17:04

Ecco la lettrice number 1 *___* Si lo so, sono stata sfiancante, ma alla fine hai ceduto e questo è l'importante U.U Comunque devi andare molto molto fiera di questa storia perche è l'unica minren di tutta la sezione (e forse anche d'italia XD ihihihihih) Evviva una storia tutta per me, sono troppo felice!!Allora carissima, sono contenta di non averti chiesto anticipazioni perche mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, proprio la situazione che volevo *__* Minhyun e ren amici di vecchi data con Min che ama segretamente Ren (ma quanto sono pucciosi insieme, sono troppo belli!!) e proprio quando sta finalmente per dichiararsi ren gli dice che gli piace JR!! quanta gelosia, non me li far soffrire troppo i miei due bias, mi raccomando >.<