Per amore e per paura
di Sarah Corvinus

30/04/13, ore 21:42

Molto bella :)
Lo ammetto, all'inizio mi sono preoccupata, ma per fortuna era solo un sogno.
Sei riuscita a trasmettere tutta l'ansia di Thor in poche righe e non è facile, quindi complimenti
Il comportamento di Thor poi è tenerissimo anche se un po'ingenuo: come si può ingannare il dio degli inganni? xD
Ancora brava :)

27/03/13, ore 19:05

Eccomi qui, cara compagna di deliri ^^,
alla faccia, sogni tranquilli per il nostro Bovide preferito, eh? Sei stata decisamente truce e sia io che il demonietto sulla spalla abbiamo apprezzato davvero tanto la scena in cui Loki si lacera il petto a sangue sino a strapparsi il cuore, sì sì, il demonietto fa le fusa :3!
Da quel che mi è parso di capire dalla parte finale la tua storia si ambienta prima che Loki venga a sapere di essere uno Jotun. Collocazione interessante, ammetto di non averci mai pensato prima d'ora, quindi complimenti per l'inventiva.
Sono un Thor e un Loki molto teneri tra di loro, fa quasi strano non vederli scambiarsi frecciate al vetriolo e mazzate con il Mjolnir XD. La piccola vocina all'orecchio sinistro quasi mi fa provare soddisfazione, mentre mi dice che il loro bel rapporto dolce e sereno finirà letteralmente in vacca. "E' stata quella donna?" cit. Thor, Thor, piccola testina di cazzuola, perché devi sempre fare danni?
Complimenti ancora per la partenza, davvero notevole tutta la parte del sogno. Stronzate a parte l'ho apprezzata davvero tantissimo <3!
Un bacione, tesssoro e non farti seghe mentali per il postare, le tue storie sono molto gradevoli da leggere ^^!
Ros.

27/03/13, ore 16:15

Sono io che forse sto diventando impermeabile persino ai momenti fluff, ma il momento in cui Loki ritrova Thor dopo il sogno mi è piaciuto poco.
Per il resto sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti questa cosa, perchè quella sibillina frase finale è assolutamente intrigante <3.
Mi piace il tuo modo di scrivere: è deliziosamente semplice, senza errori e la storia in sè mi piace molto, quindi ti faccio i miei più vivi complimenti ripetendo che quella sopra è solo una nota data dal mio gusto personale ^^.
Spero di avere presto aggiornamenti su questa serie di fanfiction e un bacione!
PM.
Piesse: è una serie, ho capito bene, vero?
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 04:17 pm)

27/03/13, ore 15:17

Non puoi lasciarci con il fiato sospeso !!! la tua è una storia troppo intrigante ma ora muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà in seguito!!! ;D
mi piace il tuo stile ed il tuo modo di rendere sia il dio del tuono che il dio dell'inganno e spero per te che questa serie abbia un lieto fine!! xD
alla prossima
Lori Liesmith ...