The camp of love - extra
di KrisJay

22/04/13, ore 10:53

:D mi piace troppo questa storia! spero che continuerai ad aggiornare gli extra perchè sono in trepida attesa del continuo! ti prego continualaa! sei bravissima.. mi piacerebbe saper scrivere come te.. per adesso mi limito a leggere ahah ;) so che tu sicuramente sei più esperta di me, però vorrei darti un consiglio.. se sei interessata.. spero di si :D un grazie speciale per avermi fatto emozionare con la tua fantasia! :)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 03:21 pm)

17/04/13, ore 22:30

Anche a me erano mancati i personaggi della tua storia. Sono felice che abbia deciso di fare un extra *---* non vedo l'ora di leggere il prossimo :) A presto :)

13/04/13, ore 19:14

ehi ciao!!
come stai, tutto bene??
scusami tanto se recensisco solo adesso, ma ho avuto il pc rotto fino a poco tempo fa, e poi lo studio, o meglio la scuola, mi sta uccidendo... ihihhi ;)
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e devo dire che mi sono mancati parecchio i tuoi Edward e Bella... è stato davvero un piacere leggere il capitolo...
e beh, che dire... Bella ha conosciuto la famiglia di Edward, e devo dire che lui aveva ragione, se quella di Bella è pazza, non ho parole per descrivere quella di Ed...James ama scherzare e prendere in giro Bella, è stato uno spasso leggere di lui... per non parlare della sua ragazza, e della paura che Bella aveva di Victoria.... ahahhahahahaha li sono morta del tutto... ahahhaahha
adoro proprio tanto Esme e Lucilla, sono proprio tenere e carine quando pensano alle nozze del figlio e nipote... ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo, quando sarà...
a presto,
baci baci,
ary94

31/03/13, ore 11:58

Ciaaaaao c:
Mi conosci già, quindi passo subito al sodo. xD
Questo extra e' a dir poco hdgbjjdf, capito no? Cioe' Esme sembra fantastica, non e' anatica (ma questo l'avevo capito già dalla storia), Carlisle anche, James mi sembra un pervertito assurdo, ma mi sta simpatico anche lui. xD e Victoria... Be' sinceramente ce la vedo benissimo con i pircing e i tatuaggi e dato che io li amo profondamente, mi piace anche lei! Sì, anche se Bella me ha paura lol. AHAHAHAHA ma la paura che aveva Bella per Lucilla era assolutamente... Be' anchi'io avrei paura della nonna del mio ragazzo, sinceramente. u.u comunque anche lei si e' rivelata una persona super fantastica. Tutti fantastici n questa famiglia? u.u e poi Edward e Bella in versione "sporcaccioni", alle preșe con la camicia di forza, sono stati fantastici! xD
Alla prossima,
Chocolate (:

27/03/13, ore 23:05

ehi Kris!!!!!
come sono contenta di rileggere di nuovo di questi Edward e bella!!!!mi sono mancati un sacco!!!!!ç___ç
cmq sono proprio felice di questi extra sai???anche perché dopo aver letto della sorpresa fatta da Edward a bella per il compleanno mancava l'incontro a Chicago con i futuri suoceri!!!!e quindi che dire???esme e carlisle sono sempre i migliori a mio avviso( anche se ho un debole per Charlie)!!!anche se si erano gia conosciuti credo che vedersi dal vivo faccia un altro effetto!!!!vedere di nuovo i nostri piccioncini insieme è stato bellissimo!!!si amano cosi tanto che le telefonate e skype purtroppo nn bastano!!!(e li capisco benissimo!!!)
cmq James cosi mattacchione mi piace proprio e anche victoria motociclista devo dire!!!!!
è tutto veramente perfetto come anche l'incontro con il resto della famiglia e con Lucilla!!!!che vecchietta adorabile!!!e naturalmente da buona vecchietta gia ha previsto un matrimonio e un figlio a seguito!!!!ahahahahah!!!!!
vabbè per quanto riguarda i nostri sporcaccioni, possiamo mica biasimarli no????quindi viva l'intraprendenza di bella che si fa trovare nuda nel letto rischiando di far venire un infarto al pulcino Edward!!!!!!;D
al prossimo extra!!!!nn vedo l'ora!!!
un bacio
Ilenia

27/03/13, ore 19:59

che bella sorpresa! mi mancavano i tuoi protagonisti, così allgri e frizzanti, e la fine della storia mi aveva lasciato l'amaro in bocca, proprio x' mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa del loro futuro!! diciamo che sotto natale chicago è mooolto diversa da napa, lì fa davvero un freddo colossale, e la voglia di indossare cose corte o scollate ti passa del tutto!!
però scusa, non capisco: due mesi che non si vedono? sono 4 ore di volo, mica due giorni!! edw cmq ha una famiglia di pazzi.. commenti sulle ette, abbracci stritolatori, future nozze..un'accoglienza degna di un premio oscar :-)
ecco, bella però ha decisamente tappato il piagiama, anti stupro al 99%!! ma non lo sa che a chicago esistono i piumoni e il riscaldamento?? però si è riscattata in seguito, dai! e cmq james è stato davvero stronzo a dire a bella quelle cose della nonna, poveretta.. detto questo, aspetto con ansia in prossimo extra, ciao ciao

27/03/13, ore 16:42

Che bello, mi sono mancati tanto loro due *___________*
James mi sta proprio simpatico, l'ammetto :) E nonna Lucilla, poi? E' il massimo!!! Ahahahaahah!
Il pigiama di Bella è una camicia di forza? Bellissima questa!!! Ahahaahahaahahhah, te lo giuro è mi piaciuta molto questa battuta!
E Bella che si fa trovare completamente nuda nel letto? Ci credo che Edward non ha resistito! Ahahahaah!
Aspetterò con ansia il prossimo extra :)
Bacione!!