Live in the dark of the day
di loveinfinity96

09/08/13, ore 14:37

questa storia la segnalo perchè l'autrice è bravissima: dettaglia in maniera così particolare che tutto il mondo svanisce e resta solo la storia che non ti sembra quasi più scritta, la vedi anche! spesso mi sembra di essere la protagonista e tutte le emozioni scritte e super dettagliate le sento, le provo, mi scorrono nelle vene.
specialmente magnifica

14/07/13, ore 21:15

Bella, sono @jamescrazymofos di twitter c:
non so come non ho letto prima d'ora questa ff(?)
è perfetta, l'adoro jhsf
sei brava nella stesura dei capitoli, e mi piace lo svolgimento dei fatti hdigs
me piasa(?) lol
a presto tesoro c:

Mary.

30/04/13, ore 15:40

Ti chiedo un piccolo favore: la FF è stupenda e scritta bene solo che essendo scritta tutto di seguito senza andare accapo per i dialoghi fa perdere un po' il segno della lettura,quindi per favore vai accapo quando devi scrivere i dialoghi :) È bellissima

06/04/13, ore 00:28

Vado direttamente al sodo. Tralasciando il fatto che non hai usato l'editor correttamente (non mi stupisco dato che è la tua prima fan fiction) ho notato parecchi errori grammaticali e di punteggiatura.
Allora. Dopo un punto e una virgola, ci va uno spazio. Tu a volte li mettevi e altre no. Dopo il punto ci va la maiuscola, ho notato che la maggior parte delle volte non le mettevi.
Ho notato parole sbagliate. Te le cito assieme alla frase.
"finisco di mangaire" finisco di MANGIARE.
"abasso il mio sguardo"ABBASSO lo sguardo.
" possizionando il mio volto" POSIZIONANDO il mio volto
"sei adorabbile quando balbetti e arrosisci allo stesso tempo" Sei ADORABILE quando balbetti e ARROSSISCI allo stesso tempo"
"sento dinuovo le mie guancie" sento DI NUOVO le mie GUANCE
Sinceramente, io mi fermo qua.
Ti consiglio di leggere e rileggere i tuoi capitoli prima di pubblicarli.

04/04/13, ore 18:09

Mi piace molto la trama..ma è difficile da leggere perchè è sritto in piccolo ed è tutto attaccato >.< ma niente da togliere alla storia..mi piace molto c:

31/03/13, ore 19:49

è molto carina come storia, però è disordinato il testo.
cioè, sarebbe più piacevole leggerlo se ci fossero punti in cui tu andresti a capo.
però nulla da togliere,insomma, è bella ed è anche molto originale.
mi piace anche il fatto che sia ambientata in italia.
un bacione <3. x

27/03/13, ore 19:46

Ciao, cara:)
Che dire?
Questa storia mi piace parecchio, credimi:)
Il racconto in sé, il modo in cui scrivi, adoro un po' tutto insomma;)
Hai fatto seriamente un ottimo lavoro, praticamente perfetto oserei dire.
E proprio per questo ti faccio i miei migliori complimenti.
Te li meriti tutti:)
Alla prossima. xx