Sex Game
di fanny_rimes

21/11/13, ore 21:24

....
CAZZO! Okay, proprio quello.
Girando molto nella sezione contest ho visto spesso il banner di vittoria e mi incuriosiva parecchio, ma fino ad oggi non avevo mai avuto il tempo di cercarla.
Devo farti davvero tantissimi complimenti, lo stile è meraviglioso e coinvolgente.
La trama seguiva un crescendo in una perfetta climax.
Mi è piaciuta davvero molto.
A presto,
S.

08/10/13, ore 17:06

ciao ^^
mi ha incuriosito sin dalla prima volta l'immagine sul forum e così approfittando del ritardo dell bus sono passata a sbirciare e...ammetto di non conoscere questa coppia o questo telefilm e ammetto anche che appena avrò tempo andrò a cercarmelo perché ne ho sentito parlare ma appunto non avevo mai tempo....detto questo,
ripeto non conosco la coppia ma sono rimasta colpita in modo piacevolissimo, sono riuscita proprio a immaginarli...le loro azioni, loro è tutto descritto benissimo e mi è piaciuta davvero tanto...oh ecco il bus, fuggo...
un altro bacio!

12/04/13, ore 22:33

Recensione-giudizio per Il contest delle letture invernali

II classificata:

Non leggo storie a rating rosso di solito, non perché non mi piacciano in sé per sé ma perché dopo un po' mi annoia l'elenco di azioni eccitanti che secondo me non smuoverebbero nemmeno boh, Brian Kinney, invece questa mi è piaciuta davvero molto sia per la tua capacità di descrivere ed esporre la situazione, ma soprattutto per la trama e l'originalità che non si sono smentite nemmeno per mezza parola così come la totale correttezza della one-shot dal punto di vista grammaticale e stilistico. Anzi, quest'ultimo credo che sia stato in grado di valorizzare ancora di più la vicenda.
È la prima delle tue storie che mi accingo a valutare e sono davvero contenta di aver scoperto una scrittrice come te.
L'IC di Brian e Justin credo che sia totale ma, da quello che ho capito, sei tu l'esperta quindi tanto di cappello Fanny!

06/04/13, ore 23:33

Vediamo un po'!
La tua fanfiction è stupenda, davvero; l'ho letta tutta d'un fiato, specialmente per il fatto che non è una cosa "classica", ma ti sei inventata tutto il gioco.
Il fatto di leggere qualcosa di nuovo incuriosisce molto, incita ad andare avanti, ma soprattutto è interessante sapere cosa si inventeranno i due protagonisti.
L'unica pecca, che mi ha fatto un po' storcere il naso, è la storia del pennello: Brian non si farebbe MAI penetrare da Justin con così tanta facilità, basti pensare che è stato passivo solo una volta in tutte e cinque le serie, e non era neanche tanto convinto... Per il resto, mi piace come hai interpretato sia Mr. Kinney che Raggio di sole!
La storia avrebbe potuto andare nei preferiti, ma per ora è nelle ricordate.
In ogni caso, la recensione è pienamente positiva, e appena ho tempo darò un'occhiata alle altre tue storie!
Un bacione-

BakaPanda~

02/04/13, ore 13:40

Ciao Fanny, ci voleva una storia come questa per allietarmi la giornata e, prima di mettermi a lavorare, ti lascio due righe perchè merita.
Avevo giù letto storie in cui i nostri Britin si dilettano con giochini vari, ma questa le supera tutte. L'erotismo la fa da padrone e, dove ci sono loro, è giusto che sia così! Perchè loro sono tremendamente hot, tremendamente caldi... e questa storia è caldissima.
I loro dialoghi sono perfetti come pure le loro movenze. Tutto ciò che fanno è in perfetto stile QAF. Nulla è fuori posto. Anche la folle decisione di Brian di farsi fare un "servizietto" dal dolce raggio di sole sulla terrazza, mentre infuria una nevicata, è da lui. La sua voglia non ha mai fine!!!!
Bellissima Fanny e mai volgare. Davvero brava. I tuoi Britin mi lasciano sempre piacevolmente soddisfatta.

30/03/13, ore 09:31

Ciao fanny,
La tua ff è molto carina ed molto hot! Devo dire che fa scalpitare la fantasia sessuale di noi povere donnine lettrici che adoriamo Randy e Gale in tutte le loro sfumature...
Ma come hai pensato ad un gioco da tavolo sexy? Non. Mi dire che esiste veramente se no lo vo a comprare subito! Ahahahaha
Anche se il terrazzo non esiste nel lift di Brian l'idea era divertente e molto Kinneyana quel pazzo sarebbe disposto a farsi venire un attacco di ipotermia (e sarebbe sempre super virile!!!) pur di dimostrare di essere il migliore!
Ma perché non ci ripensano e danno il via alle riprese di una sesta stagione che veda il ritorno di Jus?? Mi mancano troppo!
Un bacio a presto Vale

28/03/13, ore 18:03

Cazzo,fantastica! Per ogni frase che hai scritto me li sono immaginati nella mente!E che dire dei dialoghi?Le frasi che hai fatto dire a Brian ci stanno davvero bene, anche a Justin,ma soprattutto a Brian! Brava/o!