For You
di Ria-chan

28/03/14, ore 19:15

Ciao Ria-chan!
O per la miseria... ç__ç RIAAA! ç__ç Vuoi farmi affogare in una valle di lacrime? ç__ç No, dimmelo, per favore, perchè ci tengo a saperlo! ç__ç O per la miseriaccia! çOç
Questa fan fiction è stupenda! E non mi capita mai di dirlo, perciò sappi che è davvero sentito!
C'è l'angst più profondo, ma anche delle scenette divertenti (soprattutto nella parte in cui Hyukkie e Hae aiutano Yesung per il video. Le atroci riprese di Donghae e Eunhyuk penso che rimarranno neggli annali della SM Entertainment come i peggiori video della storia! XD!). Ma è soprattutto romantica. Una vera e tenera storia d'amore, piena di sentimenti e contraddizioni, emozionante come poche.
E' bellissima, veramente.
Scritta bene, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

02/04/13, ore 19:13

Ciao :(
Si, sono tristissima!
Come te, non appena ho saputo di Yesung è cominciata la mia disperazione... Non ho avuto neanche il coraggio di vedere le fancams del SS5 soprattutto quella in cui partono le elf a cantare It has to be you (questa l'ho evitato come se fosse la peste T_T), non potevo rigirarmi il dito nella piaga da sola.
E da una settimana a questa parte mi basta sentire la sua voce o vedere qualche foto che mi sale la tristezza e sono costretta a trattenere le lacrime.
Con questa one shot, però, non ci sono riuscita.
Dopo le prime due righe ero già andata!
Ed ora? Cosa dovrei scrivere? Seriamente sono troppo coinvolta emotivamente per scrivere qualcosa che abbia senso!!
Adoro Yesung e non so come farò due anni senza di lui! T_T
Comunque questa one shot è stata straziantissima dall'inizio fino all'arrivo del pacco... Yeyè è di una dolcezza infinita *_*
Le frasi che ha detto,poi, hanno dato il colpo di grazia a chi come me adora le YeWook *-*
E Hae e Hyuk? Quei due insieme sono formidabili, madò xD E dolcissimo Hyukkino che si commuove sempre ♥

Questa one shot va dritta tra i preferiti!
E adesso torno nella mia disperazione...
Ancora complimenti :* :* Ciaus!

29/03/13, ore 15:55

Oddio scusa il ritardo djchfdh sono presa troppo dallo studio e la sera sto provando di portare a termine la mia di Yewook e.e o non la finirò mai più! =W=
Allora, già appena è cominciata la cosa non mi piaceva affatto, cioè, nel senso che si preannunciava malinconica.
Ed effettivamente l'inizio è stato così! Malinconico e... si, dolce! Mi ha lasciato con l'amaro in bocca...
SI vede lontano un miglio che anche YeYe è innamorato perso di Wookie, come fa a non vederlo?  ç__ç
La parte dove conta i giorni è... straziante, si! Mi stavo quasi lasciando trascinare già da questa malinconia.. e meno male che non hai continuato così malinconicamente o morivo!
Perchè... perchè la parte EunHae con Yesun è stata decisamente epica! ahhaha quei due! Ma perchè non ha chiesto l'aiuto di persone più serie, dico io?
Cioè, una band così vasta proprio quei due è andato a pescare, poi uno dice che non se le cerca... bah!
Ritornando alla parte seria... Yesung è dolcissimo e *^* Wookie finalmente ha capito tutto!
Il finale mi ha lasciato, infine, con un sorriso! Dai.. due anni passano in fretta (insomma!)
E noi aspetteremo sempre quell'essere strano con le mani piccole e con l'ossessione per le tartarughe! e.e
Aspetteremo l'altro me, colui che ha un amico immaginario degno del mio! u.u
Beh, complimenti e scusa per la stupida, stupidissima, recensione *^*
Ma l'importante è il pensiero, no? :3
Josie/NonnoEvilKyu

28/03/13, ore 23:47

Ci credi che da nemmeno un quarto della FF ho cominciato a piangere?
è stupenda, davvero!
Mi ha emozionata tantissimo giuro, e poi la partenza di Yeye è un punto critico, davvero, ci mancherà un sacco ;_;
L'ho aggiunta subito tra le preferite (e ho avuto qualche difficoltà, data la vista totalmente appannata) Te l'ho detto già in precedenza: ADORO come scrivi.
Ora scusami, ma devo recuperare un altro pacchetto di fazzoletti, son finiti ^^"
(Scusa per la recensione penosa, ma sono in uno stato pietoso quanto questo messaggio quindi non sapevo che scrivere se non scleri come: BWAAAAAAAAAAAAAA. E roba simile ;w;)

28/03/13, ore 22:08

Ciao Cara! ^3^
La partenza di Yeyè.. sono distrutta, sapevo che doveva partire, era logico, ma mi aspettavo, che ne so, che partisse più tardi.. Ne sono rimasta sconvolta(?)..

“Wookie per fav-“
Ma a quanto pare non gli è proprio possibile: non puoi lottare contro te stesso, non quando, la voce di chi ami, ti chiama per nome.
“Non chiamarmi così! No-non osare!”
Io.. io.. mi hai fatta piangere.. sembro una dannatissima fontana :C

Yeyè ti odio ._.
“Sei uno dei miei amici più stretti, RyeoWook. Pensavo tu mi avresti capito meglio di chiunque altro.”

"Si è fatto quante più “selche” possibili, prima e dopo l’inevitabile taglio di capelli"
Gia so che in quel momento piangerò come non so cosa..

La colazione in più..
Parla con le tartarughe di Yeyè..
"torna da me"..
Mio dio Wookie se non la pianti mi farai piangere ancora :C

AMO i post-it!
L'aegyo di Yeyè è la cosa(??) più strana e adorabile di questo mondo <3
EunHae! EunHae! EunHae! *w* Asafas <3
Yeyè hai fatto piangere anche Hyuk D:

Fantastica, veramente, bellissima!
Sai che io amo come scrivi [Anche perché lo ripeto ogni 2x3]
Mi sono sentita.. Così felice alla fine :33
Sei fantastica, te e le tue fan fiction <3
Ti chiedo scusa per aver pianto per tre [Ma facciamo anche quattro] quarti di Fan fiction C':
Bacioni :*
Alla prossima :D

28/03/13, ore 21:13

Oh çwç *sta piangendo come una scema*
Non ho parole.. troppo bella davvero çwç
Povero Wookie.. non deve esser stato facile ;A; anche per Yeye u.u Stare lontani due anni *rotola triste*
ahahah meno male che c'è la EunHae X°°
Però grande Wookie che frega gli occhiale a Yesung XD be ne a tutto il diritto (?) u.u

Kiss Isa ( ^ ^ )

28/03/13, ore 14:25

Si..ecco.. non avrei dovuto leggere questa fic mentre Tell Me Goodbye dei Big Bang era in riproduzione...
Mi ha quasi portato alle lacrime, davvero.. Potevo chiaramente sentire il dolore che provava Ryeowook, le emozioni, e, come a lui, anche a me già manca, anche se non è ancora partito.
Davvero, sei stata bravissima, questa fiction... è fantastica.
Ed anche tutt'ora, con la canzone ancora in riproduzione, mentre ti scrivo la recensione, sono ancora presa da questa voglia di piangere.
Comunque brava, è stata bellissima, davvero.

@Sung-Chan

27/03/13, ore 19:54

Semplicemente MERAVIGLIOSA. Ti giuro mi hai colpito tantissimo. All'inizio, l'ho trovata un po' noiosa, avevo mal di testa e pensavo di non riuscire ad arrivare fino a giù visto la lunghezza scoraggiante. Ma poi, siccome si parlava di Yesung e descrivevi così bene le parti che anche io amo di lui, lo descrivevi come se fossero i miei occhi a poterlo guardare da così vicino, sono andata avanti. Ed è stata la cosa migliore che ho fatto in tutta la giornata. Mi hai fatto piangere, tanto piangere - mi sto asciugando ancora le lacrime - e allo stesso tempo ridere. Mi hai fatto provare uno stranissimo turbinio di emozioni. Sei stata semplicemente bravissima. Sono riuscita a vedere davanti ai miei occhi tutti i pezzi del video. È stato semplicemente verosimile. Tanto che arrivata alla fine mi sono ricreduta: altro che troppo lunga, TROPPO CORTA. Non riesco a non pensare a Yesung, a quella bellezza che ho sempre considerato misteriosa e che qui sembra confermare le mie supposizioni, anche se forse è solo una mia impressione. Chiudo dicendo: Ti capisco. Anche io sono davvero in crisi per l'arruolamento di Yesung. Sono da poco nel kpop e lui è il primo che vedo arruolarsi... Il primo Bias che se ne va lasciandomi sola per due anni. Quindi ti dico anche grazie per averla scritta. Un abbraccio ~